Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi Mix 3 5G e Mi 9 al MWC 2019: sbarco in Italia da Febbraio ad ottimi prezzi!
xiaomi mi mix 3 5g

Xiaomi Mi Mix 3 5G e Mi 9 al MWC 2019: sbarco in Italia da Febbraio ad ottimi prezzi!

di Michele Ingelido

Tra le supposizioni riguardanti la conferenza di Xiaomi al MWC 2019 c’era anche il lancio globale dei suoi ultimi prodotti, ed è proprio ciò che è accaduto. La casa cinese ha annunciato prezzi e disponibilità di Xiaomi Mi 9 e Mi Mix 3 5G a livello globale, Italia inclusa. Il Mi 9 sarà quello che arriverà prima nella penisola: sarà disponibile già dal 28 Febbraio con i pre-ordini che sono già partiti sullo store ufficiale. Lo potrete acquistare online su Amazon e Mi Store oppure nei principali negozi di elettronica.

Saranno 2 le configurazioni disponibili: una con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria ad un prezzo di 449,90 euro online, l’altra con 6 GB di RAM e memoria da 128 GB a 529,90 euro offline. Per Xiaomi Mi Mix 3 5G bisognerà invece aspettare un po’ di più: la disponibilità non è stata ancora confermata definitivamente ma si presume un lancio durante il mese di Maggio. Il prezzo sarà di 599 euro per la configurazione da 8/128 GB.

xiaomi mi 9

Ricordiamo che Xiaomi Mi Mix 3 5G in realtà è uno smartphone abbastanza diverso dalla sua variante standard. Innanzitutto ha il processore Snapdragon 855 invece dell’845, con il modem Snapdragon X50 necessario al supporto delle reti 5G. Si caratterizza inoltre per un retro in ceramica e un dissipatore Roger HeatSORB più avanzato. Insieme alla disponibilità e ai prezzi dei 2 smartphone Xiaomi ha presentato al MWC 2019 anche Mi LED Smart Bulb, una luce smart home che sarà sul mercato da Marzo nella versione bianca ed è già disponibile a colori nei Mi Store con un prezzo di soli 19,90 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti