Home » News » Gadget » Apple lancia nuove cover per iPhone e nuovi cinturini per Apple Watch
iphone xs

Apple lancia nuove cover per iPhone e nuovi cinturini per Apple Watch

di Patrizia Maimone

Ci siamo, la primavera è finalmente arrivata! E la stagione dei colori sembra aver colpito anche Apple che ha ridisegnato in maniera totale le colorazioni e il conseguente design di alcuni suoi accessori. Ci stiamo riferendo ai case degli iPhone e ai cinturini di smartwatch. Le immagini relative a quanto appena pensato da Apple sono state pubblicate in rete e, come inevitabile, hanno subito fatto il giro tra gli appassionati che ne stanno ammirando i rinnovamenti.

Ed il tutto arriva in un momento importante per l’azienda americana che ha anche aggiornato la propria linea di AirPods il cui lancio sarà a breve. Iniziamo a vedere quelle che sono le innovazioni inerenti i case degli iPhone. Questi saranno distinti, ovviamente, in base al modello di iPhone che possediamo. Per iPhone XS e per XS Max, ad esempio, le custodie in silicone si vestono di nuovi allegri colori ovvero lo Spearmint (verde), Papaya (rosso) e Delft Blue (blu).

apple cinturiniapple cinturiniapple cinturiniapple cinturiniapple cover iphoneapple cover iphoneApple case

Agli iniziali nero e bianco è stata aggiunta una terza colorazione, Pink Sand (rosa), per la custodia della batteria dell’iPhone XS. E che dire dei nuovi colori delle custodie in pelle? Tra tutti ricordiamo il violetto e il lilla disponibili per entrambi i modelli di Apple.

Anche i cinturini di Apple Watch hanno subìto una vera e propria rivoluzione. Tutti i colori disponibili per i case di iPhone sono ora disponibili anche per i cinturini che saranno disponibili sia nella variante da 40 che da 44 millimetri.

Tanti nuovi colori anche per le linee sportive che vale davvero ammirare nelle foto che Apple ha fatto trapelare in rete. Sia le nuove varianti di case che quelle dei cinturini sono già disponibili all’acquisto sul sito ufficiale di Apple e lo saranno molto presto in tutti gli Store. Una vera e propria ventata di freschezza!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti