Home » News » Smartphone » Xiaomi Redmi 7 sbarca finalmente in Europa, il prezzo parte da 130€
xiaomi redmi 7

Xiaomi Redmi 7 sbarca finalmente in Europa, il prezzo parte da 130€

di Patrizia Maimone

Non è passato molto tempo dal lancio ufficiale dello Xiaomi Redmi 7 avvenuto in Cina. Già da allora si era parlato di un lancio globale che avrebbe interessato il resto del mondo e sarebbe partito a breve. Ebbene, il momento sembra proprio essere arrivato dato che il Redmi 7 sta per sbarcare proprio in Europa. Si tratterà sicuramente di un rollout graduale che avverrà, innanzitutto, in Ucraina dove il dispositivo è già disponibile in pre-ordine.

Anche gli acquisti offline presso i Mi Store sono possibili ad un prezzo che parte dai 130 euro necessari per il modello base da 2 GB di RAM + 16 GB di memoria. Detto questo, vale sicuramente la pena ricordare quelle che sono le principali caratteristiche del Redmi 7, uno dei budget friendly più attesi del momento. Il dispositivo ha un display HD Plus da 6,26 pollici protetto da Corning Gorilla Glass 5 e dotato di una risoluzione pari a 1.520 x 720 pixel.

Зустрічай Redmi 7 в Україні 🇺🇦 Найшвидший у класі ⚡️ Потужність, якої вистачає надовго 🔋 Мало хто вірив у це, проте…

Pubblicato da Mi Ukraine su Martedì 19 marzo 2019

Grazie ad una notevole riduzione della luce blu nociva, il Redmi 7 non porta all’affaticamento della vista di chi ne osserva il display. Possibile, dunque, anche un uso prolungato senza fatica. Ad alimentare il Redmi 7 è il processore Snapdragon 632 di Qualcomm in abbinamento a diverse varianti di RAM e memoria interna. Sono previste, infatti, le versioni ds 2, 3 e 4 GB di RAm con 16, 32 e 64 GB di capacità di archiviazione.

Sul retro è disponibile una doppia fotocamera con obiettivi da 12 e 2 MP mentre sul fronte lo snapper per i selfie ha una risoluzione di 8 MP. Redmi 7 esegue Android Pie 9.0 con MIUI 10 e può contare su una batteria da 4.000 mAh che garantisce ottimi livelli di autonomia. A questo punto non ci rimane che attendere, molto presto all’Ucraina seguiranno altri Paesi europei, vedremo quali! Rimanete connessi per non perdere i prossimi aggiornamenti.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti