Home » News » Smartphone » Hisense HLTE216T spunta al TENAA con batteria da oltre 5.000 mAh
hisense u30

Hisense HLTE216T spunta al TENAA con batteria da oltre 5.000 mAh

di Lia Placido

Tra poche ore, in casa Hisense ci sarà un evento importantissimo in cui verrà lanciato un nuovo top di gamma, l’Hisense U30. Un dispositivo di cui sentiamo parlare da un po’ di tempo e di cui abbiamo ricevuto diverse indiscrezioni. In base alle ultimissime, però, il dispositivo potrebbe non arrivare da solo ma essere accompagnato da un altro smartphone. Si tratterebbe di Hisense HLTE216T comparso su TEENA proprio in queste ultime ore.

Grazie a questo conosciamo alcune delle sue principali specifiche tecniche che possiamo andare ad esaminare velocemente. Partiamo dal display dell’Hisense HLTE216T che dovrebbe avere una dimensione di 6,21 pollici e prevedere una risoluzione pari a 720 x 1.520 pixel. Nessuna notizia sul nome del processore che lo alimenterà. Sappiamo, però, che si tratterà di un octa-core da 1,8 GHz. Saranno due le varianti di RAM pari a 4 e 6 GB a cui si abbineranno tre varianti di memoria interna da 32, 64 o 128 GB.

Hisense HLTE216T

In tutti i casi sarà possibile espandere la capacità di archiviazione dell’Hisense HLTE216T con una semplice microSD. Saranno due le fotocamere posteriori che avranno una risoluzione pari a 13 e 2 MP. Sarà da 8 MP, invece, lo snapper dedicato agli amanti dei selfie. A sorprendere più di tutti, però, è la batteria che avrà una capacità davvero sorprendente pari a 5.360 mAh.

Questo dovrebbe garantire altissimi standard in termini di autonomia. Due, poi, saranno le varianti di colore previste, almeno agli inizi. Si tratta della tonalità champagne e di quella nera. Grazie a TEENA abbiamo potuto dare un’occhiata anche a quello che sarà il design del prossimo Hisense HLTE216T. Notiamo il notch che ospiterà la fotocamera frontale e non ci sfugge il retro che, molto probabilmente, sarà in vetro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti