Home » News » Smartphone » Honor 10i appare in nuove immagini live con le principali specifiche
honor 10i

Honor 10i appare in nuove immagini live con le principali specifiche

di Patrizia Maimone

Huawei sta per arricchire la dotazione del suo sub-brand con un nuovo modello, Honor 10i. Delle caratteristiche e foto completamente inedite sono appena trapelate e ci permettono di conoscere più da vicino il dispositivo. Si tratterà di una variante dedicata in maniera praticamente esclusiva al mercato cinese.

Per quanto concerne il mercato globale, arriverà con un nome diverso ma con le stesse caratteristiche. Dando una prima occhiata alle immagini, notiamo immediatamente che Honor 10i, come avviene ultimamente per molti smartphone Huawei, arriverà con una tacca a goccia sul display.

honor 10ihonor 10ihonor 10i

A proposito di display, in base a quanto trapelato, ci troveremo davanti ad uno schermo FHD Plud IPS da 6,2 pollici. Ad alimentarlo sarà uno dei migliori processori del momento dedicato ai midrange, il Kirin 710 che sarà abbinato ad una RAM di 4 GB e ad una memoria interna di 128 GB. Il sistema operativo, invece, sarà Android Pie 9 con EMUI 9. Tre sono le fotocamere posteriori.

Gli obiettivi avranno una risoluzione di 24, 8 e 2 MP. Notevole attenzione è stata posta alla fotocamera selfie che avrà una risoluzione di ben 32 MP. Non esistono informazioni sulla capacità della batteria che rimane avvolta nel mistero.

Interessante la colorazione dell’Honor 10i in foto. Si tratta di una particolare colorazione blu con grandi potenzialità riflettenti. Molto probabilmente non dovremo aspettare fino a luglio per il lancio di questo nuovo smartphone.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti