Home » News » Smartphone » Honor 20, la scheda tecnica appare online: super fotocamera e batteria sopra la media
honor 20

Honor 20, la scheda tecnica appare online: super fotocamera e batteria sopra la media

di Michele Ingelido

Dopo l’arrivo del View 20 sbarcato anche in Italia, tutti gli occhi dei fan del sub-brand di Huawei sono puntati su Honor 20. Ormai non dovrebbe essere lontano il suo lancio a giudicare dalle indiscrezioni. Un leak portato alla luce da fonti cinesi abbastanza affidabili ci svela gran parte dei particolari della sua scheda tecnica. Non si tratta di informazioni ufficiali, ma data l’affidabilità di questo leak e la sua plausibilità possiamo considerarle abbastanza attendibili.

Un netto miglioramento con Honor 20 sembra proprio esserci nel comparto fotografico, che includerà una tripla fotocamera posteriore. Un setup formato da un obiettivo principale da 48 Megapixel, uno secondario da 20 Megapixel ed un terzo da 8 Megapixel. Questa configurazione totalizzerebbe 108 punti su DxOMark, che lo posizionerebbero a poca distanza dai top camera phone del momento  tra cui Samsung Galaxy S10 e Huawei Mate 20 Pro. Il device ha un display OLED da 6,1 pollici, nella media come dimensioni.

Alimenta Honor 20 un processore Kirin 980 come ci si poteva già aspettare, accompagnato da 6 o 8 GB di RAM e una memoria interna di 128 o 256 GB. A migliorare le prestazioni ci saranno le tecnologie Gaming+, Link Turbo, CPU e GPU Turbo. La batteria avrebbe una capcità di 3650 mAh e supporterebbe la ricarica rapida a 22,5W (5V/4.5A). I prezzi sarebbero di circa 302 euro per la configurazione base da 6/128 GB, 447 euro per quella da 8/128 GB e 500 euro per quella da 8/256 GB.

fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti