Home » News » Smartphone » Huawei Nova 4e alias Huawei P30 Lite: previsto un lancio anticipato?
huawei p30 lite

Huawei Nova 4e alias Huawei P30 Lite: previsto un lancio anticipato?

di Patrizia Maimone Aggiornato il
Aggiornato il

Abbiamo letto nei giorni scorsi che il prossimo Huawei P30 Lite avrebbe potuto anticipare nel lancio il P30 e il P30 Pro. Oggi, grazie alle ultime indiscrezioni trapelate in rete, abbiamo un’ulteriore conferma di ciò. Gli ultimi renders, in particolare, riguardano Huawei P30 Lite che è stato protagonista in Cina di alcune voci sotto il nome di Huawei Nova 4e. La cosa, dobbiamo dirlo, non ci stupisce dal momento che anche lo scorso anno, il precedente Huawei P20 Lite è arrivato in Cina come Huawei Nova 3e.

Huawei Nova 4e P30 Lite

In base a quanto trapelato, il futuro Huawei P30 Lite arriverà con una fotocamera frontale da 32 MP. Il design non viene svelato molto ma il display sembra dotato di una tacca a goccia. In ogni caso, anche se non è trapelato molto, ci aspettiamo delle caratteristiche davvero importanti sia per questo modello che per gli altri. Le prima immagini dello smartphone sono emerse grazie a TEENA che ha pubblicato alcune informazioni su Huawei P30 Lite.

E sono molti i dettagli che fanno presumere che i dispositivi certificati dal TEENA sia proprio il prossimo midrange della serie P30. Vediamo insieme quelle che sono le specifiche attualmente note di Huawei P30 Lite. Partiamo dal display che sarà un Full HD Plus con una dimensione di 6,15 pollici.  Ad alimentare Huawei P30 Lite sarà, a quanto pare, il Kirin 710. Non si conoscono le varianti di RAM e memoria interna che vi si abbineranno.

Saranno tre le fotocamere sul retro che ospiterà anche lo scanner per il rilevamento delle impronte digitali. A chiudere il quadro penserà la batteria che dovrebbe avere una capacità pari a 3.240 mAh. Rispetto ai “fratelli maggiori”, questo dispositivo potrebbe anticipare i tempi ed essere lanciato in anticipo. Ricordiamo che, per il momento, la data fissata per il lancio della serie è quella del 26 marzo. Staremo a vedere cosa accadrà.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti