Home » News » Smartphone » Huawei P Smart+ 2019, la versione “Plus” ha (solo) un sensore in più
huawei p smart+ 2019

Huawei P Smart+ 2019, la versione “Plus” ha (solo) un sensore in più

di Roberto Naccarella

L’indiscrezione era circolata già da qualche giorno, ma ora è praticamente ufficiale. Sul sito di Huawei è già possibile prendere visione del nuovo P Smart+ 2019, che a breve dovrebbe essere messo in vendita in diversi mercati, Italia compresa. Secondo il noto “leaker” Roland Quandt, il telefono dovrebbe avere un prezzo di partenza di 279 euro, leggermente più alto della versione standard che abbiamo visto di recente (Huawei P Smart 2019, ndr).

Ma quali sono le differenze che passano tra il P Smart 2019 e questa nuova versione Plus? Praticamente nessuna, fatta eccezione per la presenza di un terzo sensore sul lato posteriore che chiaramente “rafforza” il comparto foto. Il resto delle specifiche tecniche è praticamente inalterato rispetto a quanto abbiamo già avuto modo di vedere (e testare) con Huawei P Smart 2019, a cominciare dal processore Kirin 710, abbinato ad una GPU Mali-G51 MP4 e una GPU Turbo 2.0.

Anche la quantità di memoria è rimasta la stessa. Huawei P Smart+ 2019 è caratterizzato da 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile fino a 512 GB tramite microSD. La tripla fotocamera posteriore è costituita da un sensore primario da 24 megapixel e un altro secondario da 16 megapixel ultra wide, più un terzo sensore da 2 megapixel per calcolare la profondità. La batteria che equipaggia questo dispositivo è da 3400 mAh (con ricarica rapida come nella versione standard, ndr). Le colorazioni previste sono Starlight Blue e Midnight Black.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti