Home » News » Smartphone » LG X4 (2019), trapelate le prime ed inedite specifiche tecniche, sbarcherà anche da noi?
lg x4 plus

LG X4 (2019), trapelate le prime ed inedite specifiche tecniche, sbarcherà anche da noi?

di Patrizia Maimone

La gamma di smartphone LG che non sono arrivati in Europa ma che hanno caratterizzato il mercato sudcoreano sono davvero diversi. Non è raro, infatti, che l’azienda decida di lanciare un midrange o un entry-level e riservarlo esclusivamente al mercato d’origine. Abbiamo visto questo, ad esempio, proprio lo scorso anno con il lancio dell’LG X4 Plus, dispositivo che, per l’appunto, non ha varcato i confini della Corea del Sud.

In base alle indiscrezioni che sono trapelate nelle ultime ore, l’azienda sarebbe pronta al lancio dell’erede di questo smartphone che prenderà il nome di LG X4 (2019). Non è dato sapere se arriverà anche da noi, ma per il momento siamo venuti a conoscenza delle prime ed inedite specifiche tecniche. A quanto pare, lo smartphone arriverà con un display da 5,7 pollici del quale, però, non conosciamo la risoluzione.

Considerato, però, che si tratta di un “successore”, la differenza con il modello precedente è abbastanza evidente dato che, in quel caso, ci trovavamo dinnanzi ad un dispositivo con display da 5,3 pollici. Allo stesso modo non ci è noto il tipo di processore che alimenterà l’LG X4 (2019) ma sappiamo che arriverà con 3 GB di RAM e con 32 GB di memoria interna. Sarà, dunque, un entry-level a tutti gli effetti.

Per l’LG X4 (2019) sembra non essere previsto l’ultimo sistema operativo di Google, Android Pie. Pare, invece, destinato a sbarcare sul mercato con Android Oreo 8.1. Tra le specifiche emerse si legge anche della presenza di uno scanner per il rilevamento delle impronte digitali del quale, però, non si conosce bene la collocazione.

Esclusa l’integrazione nel display (prerogativa dei top di gamma) potrà trovarsi lateralmente o sul retro del dispositivo. Vedremo un po’ quel che accadrà nelle prossime settimane quando saremo in grado di confermare, o meno, se il dispositivo arriverà anche in Europa o meno.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti