Home » News » Smartphone » Nuovi video hands-on di Redmi 7 svelano design e processore
Redmi 7

Nuovi video hands-on di Redmi 7 svelano design e processore

di Lia Placido

Sono passati pochissimi giorni dalla comparsa su TEENA del Redmi 7. In quell’occasione avevamo appreso che sarà alimentato da un processore octa-core ma nessuna indiscrezione era comunque trapelata sul modello esatto di chipset difronte cui ci saremmo trovati. Proprio in queste ore, però, il mistero è stato svelato grazie ad alcuni video hands-on che hanno come protagonista proprio il Redmi 7.

Le riprese, infatti, ci svelano che il dispositivo sarà alimentato da uno Snapdragon 632. La frequenza massima di 1.8 GHz corrisponde esattamente con quella specificata su TEENA. I video appena trapelati in rete mostrano aspetti differenti dello smartphone ma entrambi ci confermano lo Snapdragon 632. In particolare, il primo rappresenta un confronto tra questo smartphone e il Redmi Note 7. Il secondo, invece, punta lo sguardo sul punteggio che il dispositivo ha ottenuto su AnTuTu ovvero 101.949 punti.

Il design del Redmi 7 si mostra piacevole in entrambi i video. Si contraddistinguerà sicuramente per un display con notch a goccia e per delle cornici che, comunque, sono un po’ più spesse di quanto ci si aspettasse. Si tratterà di un dual sim che permetterà, oltretutto, di ampliare la capacità di archiviazione mediante l’inserimento di un’apposita microSD.

Sul retro si troveranno la doppia fotocamera e lo scanner per il rilevamento delle impronte digitali. All’interno dei video si fa un cenno anche a quelli che saranno i prezzi del Redmi 7. Si parte da un minimo probabile di 129 dollari che, comunque, in determinati canali d’acquisto, potrebbero raggiungere anche i 172 dollari.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti