Home » News » Smartphone » Moto Z4 Play certificato FCC, un nuovo passo avanti verso il lancio
moto Z4 play

Moto Z4 Play certificato FCC, un nuovo passo avanti verso il lancio

di Patrizia Maimone

Non è certo questa la prima volta che sentiamo parlare del Moto Z4 Play. Il prossimo dispositivo di Motorola sembra, però, essere protagonista in queste ore di un avvenimento importante. Pare, infatti, che possa essere questo il dispositivo con codice di modello XT1980-3 appena certificato dalla FCC. Sarebbe indubbiamente un ottimo passo avanti per lo smartphone che, dunque, potrebbe essere molto vicino alla sua ufficializzazione.

D’altra parte sono anche abbastanza poche le specifiche trapelate da questa certificazione. Vale comunque la pena dare un’occhiata più da vicino. Il primo dettaglio per il presunto Moto Z4 Play che otteniamo dalla FCC riguarda le sue dimensioni che saranno di 15,7 x 7,5 centimetri. A ben guardare sono esattamente le stesse misure che abbiamo visto, solo alcune settimane fa, sul Moto G7 Plus.

Proprio come quest’ultimo, dunque, il Moto Z4 Play potrebbe avere un display Full HD da 6,2 pollici. Un altro dettaglio che emerge riguarda la batteria del dispositivo che avrà una capacità di 3.600 mAh e supporterà la ricarica rapida da 18W. Le opzioni di connettività sembrano essere molto interessanti e comprendere il Wi-Fi 802.11ac, il Bluetooth LE, il GPS, l’NFC e non solo. Null’altro trapela attualmente sul Moto Z4 Play che rimane, nelle sue specifiche, avvolto nel mistero!

Possiamo ricordare, in breve, quelle che sono le specifiche che si vocifera possano arrivare con il Moto Z4 Play. Benché non esistano conferme, pare che avrà uno scanner biometrico in-display e che sarà alimentato da uno Snapdragon 675 di Qualcomm. A questo si abbinerebbero una RAM da 6 GB e una memoria interna di 128 GB.

Arriverà con Android Pie 9.0 e presenterà un connettore magnetico per il collegamento dei Moto Mods. Potrebbero comunque essere più d’una le varianti di Moto Z4 Play in programma, di cui una anche con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria. Nulla si sa sul prezzo, nè tanto meno sul lancio. Attendiamo inoltre conferme sul fatto che il dispositivo XT1980-3 sia, in effetti, il prossimo midrange di Motorola. Staremo a vedere!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti