Home » News » Smartphone » Moto Z4 si mostra in nuovi render e svela dettagli importanti sul suo design
motorola moto z4

Moto Z4 si mostra in nuovi render e svela dettagli importanti sul suo design

di Lia Placido

Quello che sta per arrivare sarà un periodo sicuramente molto intenso in casa Motorola. L’azienda, infatti, dovrebbe lanciare a breve alcuni smartphone di cui sentiamo parlare già da un po’. Ci stiamo riferendo, tra gli altri, al Moto Z4 Play e al Z4. Proprio a quest’ultimo si riferiscono le ultime indiscrezioni, pubblicate da 91mobiles, che abbiamo ricevuto. E proprio grazie ad esse siamo in grado di tracciare un quadro sempre più completo del prossimo Moto Z4.

Si tratterà di uno smartphone alimentato da Qualcomm e con l’ormai noto “foro” nel display. In base a quanto trapelato, il Moto Z4 arriverà con un notch a forma di goccia e supporterà i Moto Mods. Il display sarà sicuramente uno dei punti di forza dello smartphone dato che, in maniera leggermente diverso rispetto a quanto abbiamo visto in passato, le cornici si sono notevolmente ridotte sia al di sopra che al di sotto dello schermo.

Sul retro del dispositivo, invece, farà bella mostra di sè il logo Motorola e una fotocamera con doppio obiettivo e contraddistinta da un flash LED. Per quanto, invece, riguarda il comparto hardware del Moto Z4, abbiamo anticipato come il dispositivo sarà alimentato da un processore Snapdragon. Si tratterà, in particolare, del miglior processore del momento, lo Snapdragon 855.

Non sappiamo altro su questo smartphone per cui attendiamo ulteriori indiscrezioni che possano portare novità. Pare che queste riguarderanno essenzialmente la fotocamera che dovrebbe garantire ottime sorprese. Il dispositivo in questione dovrebbe sbarcare sul mercato prima di Z4 Play ma occorre comunque attendere per ricevere ulteriori conferme o smentite. Vedremo cosa accadrà!

Via: 91mobiles

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti