Home » News » Smartphone » Un brevetto di Oppo Reno conferma 5 varianti per lo smartphone cinese
Oppo Reno

Un brevetto di Oppo Reno conferma 5 varianti per lo smartphone cinese

di Patrizia Maimone

Reno è il nome della nuova serie che Oppo lancerà il prossimo mese. È stato fissato per il 10 aprile il lancio del primo dispositivo della linea. Oppo Reno, non a caso, è stato protagonista di tantissime indiscrezioni negli ultimi giorni. E proprio per questo conosciamo già un numero di dettagli non indifferente su questo smartphone. Ma non è tutto. Nelle scorse ore è trapelata una novità, dal sapore ufficiale, che ci riferisce in quali e quante varianti arriverà l’Oppo Reno.

In particolare saranno cinque i modelli previsti ovvero l’Oppo Reno Youth, Lite, Zoom, Pro e Plus. Se consideriamo le indiscrezioni passate, il dispositivo sarà alimentato da uno Snapdragon 855. Non sappiamo ancora se questo varrà per tutte e cinque le varianti. Tra l’altro, si vocifera insistentemente anche dell’arrivo di una variante 5G.

oppo reno

A quanto pare, l’Oppo Reno arriverà con una batteria da 4.800 mAh con il supporto per la ricarica veloce. Già dai nomi, però, possiamo immaginare ciò che distinguerà tra loro i vari modelli. Se Oppo Plus, ad esempio, potrebbe avere uno schermo più grande o una batteria superiore, l’Oppo Zoom sarà quasi certamente incentrato sullo zoom fotografico. Potrebbe trattarsi dello zoom ottico 10x di Oppo.

Allo stesso modo, l’Oppo Reno Youth potrebbe essere dedicato a chi ha un budget più basso e, comunque, prevedere qualche specifica in meno rispetto al modello base e avrà un costo molto inferiore. Allo stesso modo il Reno Lite potrebbe differire per delle specifiche hardware alleggerite come è consuetudine, ormai, per molti produttori di smartphone.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti