Home » News » Smartphone » Redmi Note 7 arriverà presto in Italia: evento a Milano il 12 marzo
Redmi Note 7

Redmi Note 7 arriverà presto in Italia: evento a Milano il 12 marzo

di Roberto Naccarella

Oggi è senz’altro un grande giorno per Redmi, il nuovo marchio diventato di recente “indipendente” dalla casa madre Xiaomi. Nella splendida cornice di Madrid è infatti in programma la presentazione del Redmi Note 7, uno smartphone che rientra nel segmento del “mid-range” ed è dotato di un’ottima fotocamera da 48 MP.

Prima di rivelare tutte le caratteristiche tecniche di questo nuovo telefono, va detto che il dispositivo arriverà anche in Italia. La presentazione ufficiale di Redmi Note 7 avverrà martedì 12 marzo, a Milano, in occasione di un evento di lancio. A fornire questa indiscrezione è stata la pagina Facebook dell’azienda, pertanto la notizia può essere considerata ufficiale. L’arrivo di Redmi Note 7 in Italia era ritenuto probabile ma non scontato: ora tutti i fan dei prodotti del marchio “indipendente” possono esultare, anche perchè il prezzo stabilito per questo nuovo device è senz’altro allettante.

Nei mercati europei la cifra dovrebbe aggirarsi attorno ai 200 euro. Redmi Note 7 arriva con un display da 6,26 pollici e una batteria molto importante (3900 oppure 4000 mAh). Per quanto riguarda la memoria, il dispositivo del nuovo marchio indipendente avrà 3 o 4 GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria interna, espandibile fino a 256 GB tramite microSD. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 660, abbinato ad una GPU Adreno 512.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti