Home » News » Smartphone » Huawei P30 Lite avrà 128 GB di memoria e costerà davvero poco secondo Roland Quandt
huawei p30 lite

Huawei P30 Lite avrà 128 GB di memoria e costerà davvero poco secondo Roland Quandt

di Patrizia Maimone

Quella del P30 è una delle serie più attese di Huawei. Saranno tre gli smartphone che ne faranno, a quanto pare, parte. Di questi uno ne rappresenterà una variante un po’ più “alleggerita” e verrà chiamata Huawei P30 Lite. Il P30 e il P30 Pro, poi, debutteranno il 26 marzo a Parigi. C’è chi, invece, scommette per un lancio anticipato relativo alla variante Lite. Nonostante sarà comunque il modello meno potente tra tutti, le specifiche di Huawei P30 Lite non hanno deluso le aspettative di tutti gli appassionati.

Il dispositivo arriverà, difatti, con tre fotocamere posteriori ma non solo. Secondo Roland Quandt avrà anche una grande capacità di archiviazione. Se per quasi tutti i modelli “lite” siamo abituati a memorie interne che arrivano, al massimo, a 64 GB, prepariamoci a ricrederci con quanto previsto per l’Huawei P30 Lite. Pare, infatti, che questo smartphone arriverà con ben 128 GB di memoria.

Stiamo parlando di una dimensione che, addirittura, doppia quello che abbiamo visto per il predecessore, Huawei P20 Lite che si fermava a soli (si fa per dire!) 64 GB. Tutto questo si tradurrà sicuramente in un’incredibile mole di vantaggi che andranno ad interessare tutti gli utenti che decideranno per l’acquisto di questo modello. E a proposito di acquisti, parliamo un po’ del prezzo dell’Huawei P30 Lite. A fronte di un raddoppio, rispetto allo scorso anno, della capacità di archiviazione sarebbe lecito aspettarsi un aumento del prezzo.

Ebbene, tenetevi forte perché così non è! Il prezzo di Huawei P30 Lite dovrebbe mantenersi in linea con quanto abbiamo visto per il P20 Lite lo scorso anno. Dovrebbe, dunque, aggirarsi attorno ai 369 euro. Sicuramente una grandissima notizia dato che, come anticipato, anche le altre specifiche non deludono. Ricordiamo, ad esempio, l’ampio display da 6,15 pollici, il processore Kirin 710 e una batteria da 3.240 mAh.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti