Home » News » Smartphone » Nubia Red Magic 3, è confermato: arriverà con una super batteria da 5.000 mAh
nubia red magic mars

Nubia Red Magic 3, è confermato: arriverà con una super batteria da 5.000 mAh

di Lia Placido

I gaming phone hanno avuto, nell’ultimo anno, un notevole incremento di popolarità. Sono diversi i dispositivi del settore che hanno fatto il loro esordio e tra questi, l’ultimo in ordine di tempo è l’ormai noto Xiaomi Black Shark 2. Un altro dei colossi del settore, Nubia, è apparentemente al lavoro su un prossimo smartphone che metterà al centro di tutto proprio il gaming e che si chiamerà Red Magic 3.

Negli ultimi giorni sono trapelate alcune di quelle che saranno le principali specifiche del dispositivo. Un dettaglio, però, non era stato sufficientemente trattato. Vediamo insieme di cosa si tratta. Tra tutto quello che, fino a questo momento, sappiamo sul Nubia Red Magic 3, la batteria è sempre rimasta avvolta nel mistero.

Nulla era trapelato in merito fino ad ora. Le cose, però, sono cambiate nelle ultime ore dato che abbiamo ricevuto un’importante indiscrezione proprio su questo argomento. È arrivata la conferma ufficiale che la capacità della batteria del Nubia Red Magic 3 avrà una capacità superiore ai 3.800 mAh e che sarà, addirittura, pari a ben 5.000 mAh. Questo dato si traduce inevitabilmente in potenzialità di gran livello e nel posizionamento dello smartphone tra i migliori della sua categoria.

Ad una batteria con quest’elevata capacità si abbinerà una tecnologia di raffreddamento a liquido e ad aria molto migliorata rispetto a quello che abbiamo visto col Red Magic 2. In questo modo si eviterà che il dispositivo si surriscaldi inutilmente anche dopo diverse ore di utilizzo.

L’autonomia della batteria, oltretutto, consentirà di giocare molto a lungo! I tempi di risposta dello schermo, i più elevati del momento, renderanno ancora più fluido l’utilizzo del Nubia Red Magic 3. Per il resto, pare che ad alimentarlo sarà lo Snapdragon 855 in abbinamento con 12 GB di RAM. Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti per uno smartphone che, ormai, potrebbe già arrivare ad aprile.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti