Home » News » Smartphone » Sony Xperia 4 avrà un formato 21:9 come i modelli precedenti: tutti i dettagli
sony xperia 4

Sony Xperia 4 avrà un formato 21:9 come i modelli precedenti: tutti i dettagli

di Roberto Naccarella

Qualche giorno fa siamo venuti a conoscenza di dettagli molto importanti che riguardavano il prossimo smartphone compatto di Sony, ovvero Xperia 4. Il telefono dovrebbe giungere a breve, spiccando proprio per la sua compattezza: si parlava infatti di un display da 5,7 pollici, anche se non erano ancora chiare le proporzioni del rapporto di forma. Stando invece alle ultime indiscrezioni emerse sul web, sembra che Sony sia intenzionata a proporre il 21:9 anche per la gamma Compact, come già fatto con alcuni dispositivi presentati di recente.

Per farla breve, l’azienda giapponese avrebbe deciso di realizzare Xperia 4 con la stessa larghezza dei device Compact presentati in passato, ma per far sì che il telefono possa adottare il formato 21:9 è stata pensata una lunghezza maggiore. A differenza dell’XZ2 Compact, il nuovo smartphone di Sony non avrà il jack per le cuffie. Per quanto riguarda le specifiche hardware, al momento non si conoscono ancora troppi dettagli.

Il processore dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 710, ma dalle parti di Tokyo non è giunta alcuna conferma in tal senso. Lo stesso discorso vale per un eventuale lancio a livello mondiale di Xperia 4. Sebbene gli esperti del settore lo ritengano possibile, restano ancora molti dubbi: nei prossimi giorni Sony dovrebbe fornire qualche informazione in più.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti