Home » News » Smartphone » I prezzi di Huawei P30 e P30 Pro in Europa sono stati svelati da Roland Quandt
huawei p30 pro

I prezzi di Huawei P30 e P30 Pro in Europa sono stati svelati da Roland Quandt

di Lia Placido

Ormai ci siamo quasi! Non dovremo attendere a lungo per il lancio di Huawei P30 e P30 Pro dal momento che entrambi verranno presentati, come già abbiamo confermato, il prossimo 26 marzo a Parigi. Ebbene, a meno di una settimana dal grande evento, sono parecchi i dettagli trapelati in rete grazie a cui ci siamo fatti un’idea su quello che saranno, presumibilmente, i due nuovi smartphone cinesi.

Uno degli aspetti che l’azienda ha mantenuto più “nascosti” riguarda i prezzi dei dispositivi che, però, oggi hanno fatto capolino in rete, almeno per quanto concerne il mercato europeo. Vediamoli! È proprio il noto Roland Quandt a pubblicare quelli che saranno i prezzi in Europa per Huawei P30 e P30 Pro. E le fonti da cui proverrebbero tali dati sarebbero tra le più attendibili del settore.

Insomma, secondo Quandt c’è proprio da fidarsi! Le rivelazioni partono dal modello base di Huawei P30 ovvero quello con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Questa sarà l’unica versione che, a quanto pare, arriverà nel Vecchio Continente ad un prezzo di 749 euro. Per quanto riguarda il P30 Pro, invece, pare che siano previste ben tre varianti ciascuna con caratteristiche e prezzi differenti.

Huawei P30 Pro partirà, infatti, da un modello con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna che costerà 999 euro. Si salirà a 1.099 euro per la variante con  8 GB di RAM ma con una memoria superiore ovvero 256 GB. Rimane avvolto nel mistero il prezzo della variante più potente del P30 Pro che i cinesi porteranno in Europa e che avrà 8 GB di RAM e una memoria di ben 512 GB. Le rivelazioni di Quandt su Huawei P30 e P30 Pro, però, non si fermano qui!

Aveva anticipato, alcuni giorni fa, come all’acquisto degli smartphone si sarebbero ottenuti, su alcuni mercati, dei prestigiosi omaggi. Pare che si tratterà di un caricabatterie wireless e di uno speaker che, tra tutti e due, sfiorano un valore di 280 euro. Vedremo nell’immediato futuro se e dove questi graditissimi omaggi saranno previsti e se anche in Italia potremo approfittarne.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti