Home » News » Smartphone » Vivo iQOO si ricarica al 50% in soli 16 minuti con Super FlashCharge
vivo iqoo

Vivo iQOO si ricarica al 50% in soli 16 minuti con Super FlashCharge

di Patrizia Maimone

Oggi 1 marzo è diventato finalmente ufficiale il primo smartphone di iQOO, il sotto marchio che Vivo ha lanciato nelle scorse settimane. Tra le informazioni più importanti che sono emerse, una riguarda la modalità di ricarica rapida prevista per il nuovo iQOO. Questo, infatti, sarà equipaggiato con una ricarica rapida Vivo Super FlashCharge da 44 W. E, cosa che fa gola a tanti, in soli 16 minuti potrà ricaricare lo smartphone da 0 a 50%.

La ricarica completa, poi, della batteria da 4.000 mAh del nuovo iQOO può avvenire da 0 a 100% in soli 46 minuti. Ad alimentare il primo smartphone iQOO, di cui non conosciamo ancora oggi il nome, sarà un processore Snapdragon 855, il meglio sul mercato del settore in questo momento.

Vi si abbinerà una super RAM da ben 12 GB  anche se non sono escluse versioni minori da 6 e 8 GB. La memoria interna, poi, sarà da 128 GB. Per quanto concerne il comparto fotografico, troveremo sul retro una tripla fotocamera con obiettivi da 13, 12 e 2 MP. Sul fronte, invece, troveremo uno snapper da 12 MP.

Il lettore per le impronte digitali si troverà integrato nel display. Ci troveremo difronte ad un sensore di sesta generazione e, dunque, molto innovativo. Eseguirà, poi, Android Pie già da fuori la scatola.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti