Home » News » Smartphone » Vivo V15 è ufficiale con fotocamera pop-up da 32 MP a prezzo contenuto
vivo v15

Vivo V15 è ufficiale con fotocamera pop-up da 32 MP a prezzo contenuto

di Michele Ingelido

All’incirca 2 settimane fa, proprio in concomitanza con la serie Samsung Galaxy S10 (ed anche oscurata da quest’ultima) arrivò ufficialmente Vivo V15 Pro: uno dei pochi dispositivi di fascia media a vantare una fotocamera a scomparsa con meccanismo motorizzato. Adesso l’azienda cinese ha lanciato Vivo V15, che rappresenta la sua variante standard e meno costosa, al debutto in Thailandia, Malesia e Cambogia.

Per assicurare un prezzo più basso di questo smartphone l’azienda ha risparmiato su alcuni elementi, ossia sulla qualità della fotocamera posteriore e sul processore. Mentre la variante Pro aveva sul retro una tripla fotocamera con un obiettivo principale da 48 Megapixel, Vivo V15 ha sempre una tripla fotocamera, ma l’obiettivo principale è da soli 12 Megapixel con apertura f/1.8. Il sensore è accompagnato da un obiettivo secondario grandangolare da 8 MP f/2.2 e un sensore di profondità da 5 MP f/2.4.

vivo v15vivo v15

Il processore non è più uno Snapdragon ma MediaTek Helio P70 supportato da 6 GB di RAM. Una nota che può essere positiva rispetto alla versione Pro è che Vivo V15 ha un display più grande, con 6,53 pollici di diagonale, ed anche una batteria più grande con 4000 mAh. Resta la fotocamera a scomparsa con risoluzione di 32 Megapixel, mentre il lettore di impronte non è più in-display ma si posiziona sul retro. Il prezzo a listino è di circa 305 euro.

via: Gizarena

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti