Home » Offerte » Vodafone presenta le prime offerte con 5G, ma il primo lancio delle reti viene rinviato
vodafone happy

Vodafone presenta le prime offerte con 5G, ma il primo lancio delle reti viene rinviato

di Michele Ingelido

Sono arrivate le prime offerte in Italia con il 5G incluso, anche se per il momento le nuove reti in Italia non sono disponibili. Le ha appena lanciate Vodafone e si chiamano RED Unlimited. Non appena il 5G sarà disponibile anche in Italia, chiunque avrà sottoscritto una delle 3 promozioni in questione potrà usufruirne. Sarà possibile attivare le 3 offerte a partire dall’11 Marzo.

La prima si chiama RED Unlimited Smart e offre minuti illimitati verso Italia e tutti i Paesi europei, SMS illimitati e 20 GB di traffico dati a un costo di 18,99 euro al mese da pagare con addebito su conto o carta di credito oppure attraverso il credito residuo ad un costo maggiorato di 24,99 euro al mese. L’offerta include traffico illimitato sui social network, streaming musicale, conversazioni e mappe.

Vodafone ha inoltre presentato RED Unlimited Ultra: chiamate illimitate in Italia e verso Paesi europei, 1000 minuti verso Paesi extra-europei, SMS illimitati, 30 GB di traffico dati a 24,99 euro al mese con addebito su conto o carta, oppure 34,99 euro su credito residuo. Sono inclusi 200 minuti in roaming per oltre 15 Paesi extra europei, 1 GB di traffico in roaming extra-europeo e traffico illimitato su social, chat, musica e mappe.

Infine Vodafone RED Unlimited Black è la più costosa con 39,99 euro al mese in caso di addebito diretto e 59,99 euro su credito residuo. L’offerta prevede minuti illimitati verso Italia e Paesi europei, 1000 minuti verso Paesi extra-europei, SMS illimitati, traffico illimitato, 5 GB e 500 minuti in roaming in Paesi extra-europei.

Brutte notizie arrivano in relazione al primo lancio al mondo delle reti 5G, che avverrà in Corea del Sud, che era previsto entro la fine di Marzo 2020. Il governo sudcoreano ha rinviato il lancio ad Aprile per 2 motivi: il primo è la mancanza di smartphone pronti con il supporto alle nuove reti, mentre il secondo sono i piani troppo poco convenienti in termini di prezzo che sono stati pensati dagli operatori locali.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti