Home » News » Smartphone » Galaxy A90, A40 e A20e aggiunti al sito ufficiale di Samsung
samsung galaxy a50

Galaxy A90, A40 e A20e aggiunti al sito ufficiale di Samsung

di Michele Ingelido

La serie Galaxy A di Samsung sta vivendo un’importante rivoluzione che non riguarda le sole nomenclature, ma anche il cambio sostanziale di caratteristiche e prezzi, pur restando di fascia media. Dopo aver ufficializzato Galaxy A10, A30 e A50 il colosso sudcoreano sta preparando altri 3 dispositivi per il mercato globale: Galaxy A90, A40 e A20e. I 3 smartphone sono stati infatti aggiunti al sito ufficiale nella versione per il Regno Unito, quindi non ci sono più dubbi sulla loro esistenza.

Purtroppo però il sito non riporta le specifiche dei terminali e al momento conosciamo solo i loro nomi. Samsung Galaxy A90 sarà il più potente e costoso: secondo gli ultimi rumor sarà equipaggiato con una fotocamera pop-up e addirittura rotante, il che potrebbe permettere di usarla sia per i selfie che per le foto normali. Nemmeno il Galaxy A40 ci è nuovo, dato che è stato già avvistato sul sito ufficiale tedesco.

samsung galaxy a90

Dovrebbe posizionarsi esattamente nel mezzo fra i sopra citati dispositivi, con un prezzo abbastanza conveniente. Insieme a Samsung Galaxy A90 e A40 troviamo A20e. L’azienda è solita contraddistinguere varianti più economiche dei suoi dispositivi con la lettera e, quindi intuiamo che A20e sia una versione meno costosa di A20. Dovrebbe quindi trattarsi di un dispositivo di fascia medio-bassa o entry-level.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti