Home » News » Smartphone » ASUS ROG Phone, arriva la nuova versione con 512 GB e il prezzo non cambia
asus rog phone

ASUS ROG Phone, arriva la nuova versione con 512 GB e il prezzo non cambia

di Roberto Naccarella

Probabilmente quasi tutti i lettori abituali di Tech for Dummies ricordano il ROG Phone, ovvero lo smartphone dedicato al “gaming” che ASUS lanciò sul mercato all’incirca sei mesi fa. Il dispositivo ha ottenuto subito riscontri molto positivi tra i videogiocatori, incassando recensioni più che positive anche dagli esperti del settore. Ora, dopo alcuni mesi dal lancio ufficiale, l’azienda taiwanese ha deciso di ravvivare un po’ il ROG Phone, proponendone una nuova versione che ha come caratteristica principale quella della memoria interna maggiorata.

Lo “storage” del ROG Phone, infatti, è stato aumentato in questa nuova versione: ASUS ha deciso di portarlo addirittura a 512 GB, il quadruplo rispetto alla variante standard presentata a ottobre 2018. Per quanto riguarda tutte le altre specifiche tecniche, la scheda fornita dall’azienda non mostra nessuna variazione. L’unico dettaglio da aggiungere è la possibilità di avere un device nuovo entro sei mesi in caso di difetto di conformità grazie all’assicurazione “ROG Phone Swap”.

Anche sul prezzo ASUS non ha voluto cambiare nulla rispetto al normale ROG Phone. La nuova versione, infatti, viene commercializzata a 899 euro. Alcuni utenti hanno chiesto informazioni sul controller “Gamevice”: ASUS ha già fatto sapere che si può procedere tranquillamente all’acquisto sullo store ufficiale del marchio di Taiwan.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti