Home » News » Smartphone » Oppo Reno: aperte le prenotazioni a ridosso del lancio ufficiale
oppo reno pre-ordini

Oppo Reno: aperte le prenotazioni a ridosso del lancio ufficiale

di Lia Placido

Oppo Reno, lo smartphone che più di tutti sta facendo discutere gli appassionati nelle ultime settimane! Il lancio è già stato fissato per il prossimo 10 aprile ma incredibili novità sono appena trapelate sul dispositivo. Pare, infatti, che l’azienda abbia già aperto le prenotazioni ancor prima del lancio ufficiale. Chiunque lo desideri può prenotare l’Oppo Reno presso i maggiori rivenditori online cinesi, presso diversi centri commerciali e sullo store online di Oppo.

Sempre in Cina è prevista una promozione speciale per chi pre-ordinerà lo smartphone entro il 18 aprile, uno sconto di 75 dollari che scenderà a 19 dollari per i pre-ordini effettuati entro il 21 aprile. Detto questo, vale sicuramente la pena ricordare quanto trapelato fino a questo momento su Oppo Reno. A quanto pare il dispositivo arriverà in tre varianti che differiranno per processore e connettività.

La variante base avrà Snapragon 710. Ci sarà poi una variante con Snapdragon 855 e connettività 4G ed una con Snapdragon 855 e connettività 5G. Queste ultime due versioni avranno il tanto discusso zoom ibrido da 10x. Sul retro troveremo tre fotocamere posteriori con obiettivo primario da 48 MP, teleobiettivo da 13 MP e grandangolo da 8 MP. Particolare sarà la fotocamera selfie che avrà un modulo pop-up con risoluzione di 16 MP e flash LED.

Tutte le varianti supporteranno la ricarica rapida VOOC 3.0 con miglioramenti nei tempi di ricarica che sfioreranno il 24% rispetto ad oggi. La capacità della batteria sarà di 3.680 mAh per la variante base e di 4.065 per entrambe le versioni con Snapdragon 855. Sembrano confermate in via ufficiale le quattro colorazioni in cui arriverà l’Oppo Reno ovvero il verde, il nero, il rosa e il viola.

I prezzi non sono ancora noti ma lo saranno molto presto dal momento che le preparazioni sono già partite e che il lancio, ormai, è sempre più vicino. Staremo a vedere come andranno le cose e quando l’azienda annuncerà l’arrivo di Oppo Reno anche al di fuori dei confini cinesi.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti