Home » News » Smartphone » Moto G8 protagonista di un video, tripla fotocamera e display col “buco”
motorola moto g8

Moto G8 protagonista di un video, tripla fotocamera e display col “buco”

di Lia Placido

Nonostante sia passato pochissimo tempo dal lancio della serie Moto G7, Motorola sembra già al lavoro sui nuovi dispositivi. Nelle ultime ore sono trapelate immagini ed indiscrezioni sul prossimo Moto G8 di cui è stato pubblicato anche un video.

Grazie a tutto questo abbiamo iniziato a conoscere più da vicino il prossimo dispositivo e notare, eventualmente, alcune piccole somiglianze con gli smartphone del momento.
OnLeaks ha pubblicato le dimensioni dello smartphone che saranno pari a 16 x 7,12 x 0,91 centimetri.
Il display, di cui abbiamo già anticipato qualcosa, sembra avere una dimensione di 6,2 pollici.

Osservando il Moto G8 e, in particolare, il suo display “forato” notiamo sin da subito una buona somiglianza con il Motorola One Vision. Immediatamente dopo, però, notiamo una grande differenza tra i due dispositivi. Il Moto G8, infatti, ha tre fotocamere posteriori mentre l’One Power ha due fotocamere.

Non sono trapelate ulteriori notizie sulle specifiche del Moto G8 il cui cuore, dunque, rimane ancora avvolto nel mistero. Osservando le foto ed il video, però, cogliamo ulteriori aspetti del design. Sul bordo inferiore troveremo l’altoparlante, il microfono e la porta microUSB.

Sul bordo destro troveremo i tasti per il bilanciamento del volume mentre a sinistra troverà spazio l’alloggiamento per la scheda SIM. Terminiamo con il bordo superiore dove troveranno spazio un secondo microfono e un jack audio da 3,5 millimetri per il collegamento di cuffie o auricolari.

A chiudere il quadro di quanto, fino a questo momento, sappiamo sul prossimo Moto G8 ci pensa lo scanner biometrico posizionato sul retro del dispositivo. Non è noto il periodo in cui questo nuovo smartphone arriverà sul mercato anche se, data la recente ufficializzazione del G7, dovremo attendere ancora non poco.

Il Moto G8 potrebbe arrivare nel primo trimestre del 2020. Da qui ad allora non mancheranno di certo ulteriori news in merito. Rimanete connessi per non perdere i prossimi aggiornamenti.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti