Home » News » Smartphone » Honor 20 Lite si svela in render e caratteristiche: design interessante e tripla camera
honor 20 lite

Honor 20 Lite si svela in render e caratteristiche: design interessante e tripla camera

di Patrizia Maimone

Quella dell’Honor 20 sarà una delle prossime line-up cinesi e risulta essere tra quelle più attese dagli appassionati. Non è un caso se recentemente abbiamo ricevuto numerose indiscrezioni in merito, specie considerato che saranno diversi i modelli che la comporranno. Nelle ultime ore, in particolare, abbiamo ricevuto novità inerenti l’Honor 20 Lite che rappresenterà il modello più economico della linea.

honor 20 lite

Vale la pena andare a vedere quello che è trapelato. Honor 20 Lite avrà ben tre fotocamere posteriori le cui specifiche saranno, però, diverse dagli altri. Differente anche la collocazione degli obiettivi.

honor 20 lite

Questi, infatti, si trovano verticalmente sul lato sinistro e all’interno del medesimo alloggiamento. L’obiettivo principale sarà da 24 MP, il secondo da 8 MP e il terzo da 2 MP (sensore di profondità). Risulta essere presente un flash LED e sempre sul pannello posteriore si troverà lo scanner biometrico per il rilevamento delle impronte digitali. Honor 20, invece, avrà un lettore biometrico in-display e sensori molto probabilmente da 48, 20 e 8 MP.

honor 20 lite

Honor 20 Lite si è mostrato anche frontalmente contrariamente all’Honor 20 di cui, invece, non conosciamo questo dettaglio. Lo smartphone arriverà, a quanto pare con un display ricurvo da 6,21 pollici con tacca waterdrop all’interno di cui si allogerà una fotocamera selfie da 32 MP. A livello hardware, Honor 20 Lite arriverà con Kirin 710 in abbinamento con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La batteria avrà una capacità di 3.400 mAh ed eseguirà Android Pie 9.0.

honor 20 lite

Saranno due, almeno inizialmente, le varianti di colore in cui Honor 20 Lite sarà disponibile. Si tratta del nero e dell’aurora, gli stessi visibili nelle foto appena trapelate in rete. Il prezzo non è stato ancora confermato ma pensiamo che, dato quanto emerso, potrà essere tra i più competitivi all’interno del settore. Stiamo parlando di una cifra che si aggirerà attorno ai 280 euro.

honor 20 lite honor 20 lite

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti