Home » News » Smartphone » Honor 20 Pro appare in render in un’elegante variante nera
Huawei 20 Pro

Honor 20 Pro appare in render in un’elegante variante nera

di Patrizia Maimone

L’intera line-up Honor 20 che i cinesi presenteranno ufficialmente il prossimo 21 maggio sarà tra i maggiori protagonisti nel settore per il 2019. E proprio su Honor 20 Pro, il modello più potente della famiglia, abbiamo delle indiscrezioni molto interessanti e fresche fresche di stampa.

Sapevamo già alcuni dettagli sulle varianti di colore e sul design della fotocamera dello smartphone. Adesso, però, sappiamo qualcosa in più. Un leak, infatti, ha appena confermato la variante Black di cui sono apparsi i primi render. Dopo aver conosciuto la variante blu e quella bianco perla, dunque, adesso sappiamo che Honor 20 Pro avrà anche una versione black.

Honor 20 Pro Black

La variante ideale per chi ricerca un colore più classico! Per quanto riguarda il resto delle specifiche, non cambierà nulla rispetto alle altre varianti di colore. Ci troveremo sempre davanti ad un dispositivo con una quadrupla fotocamera posteriore che, in base a quanto trapelato, promette proprio dei super scatti.

Un po’ come stiamo vedendo in questi giorni con il nuovissimo Huawei P30 Pro che ha, in pratica, la medesima configurazione fotografica. Il sensore principale sarà un Sony IMX600 da 40 MP, che verrà supportato dall’intelligenza artificiale per migliorare gli scatti grazie a tante funzionalità aggiuntive. All’interno di Honor 20 Pro ci sarà probabilmente anche un processore Kirin 980.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti