Home » News » Smartphone » Un render di Honor 20 Pro mette in mostra la parte posteriore con quadrupla fotocamera
Honor 20 Pro

Un render di Honor 20 Pro mette in mostra la parte posteriore con quadrupla fotocamera

di Patrizia Maimone

Honor 20 Pro, ne avrete sicuramente sentito parlare nelle ultime settimane! Si tratta, non a caso, di uno dei dispositivi più attesi del momento. La serie, composta da più smartphone, oltretutto è attesa ormai a giorni. Nel frattempo, inutile nasconderlo, le indiscrezioni si susseguono in maniera incessante. Proprio nelle ultime ore, in particolare, è trapelata in rete una nuova foto che ha portato un’ulteriore conferma ad un dettaglio già emerso, la quadrupla fotocamera posteriore. La stessa sta facendo il giro tra gli appassionati.

Andando ad osservare con attenzione la foto di Honor 20 Pro, si comprende che il primo sensore sarà indubbiamente un teleobiettivo periscopico a cui seguono un sensore 3D ToF, un grandangolo e un obiettivo super grandangolare. Il sensore principale dovrebbe avere la stessa risoluzione e caratteristiche di quello che contraddistingue Huawei P30, ovvero il Sony IMX600 da 40 MP. Vale la pena, comunque, ricordare che secondo altre voci potremmo trovarci davanti ad un Sony IMX586 da 48 MP.

Se quelle che abbiamo finora indicate sono le caratteristiche della fotocamera posteriore, lo snapper frontale sarà da 32 MP.  Volendo fare un breve excursus sulle principali specifiche dell’Honor 20 Pro, possiamo rifarci alle indiscrezioni trapelate fino a questo momento. Honor 20 Pro arriverà con un display da 6,5 pollici e sarà alimentato, come la sua variante base, da un processore Kirin 980. A questo si abbinerà una RAM da 8 GB.

Il retro non presenta alcuno scanner per il rilevamento delle impronte digitali. Lo stesso, dunque, potrebbe trovarsi integrato nel display. Il sistema operativo sarà Android Pie 9.0. Nessuna indiscrezione, invece, sulla batteria del dispositivo che ci aspettiamo, comunque, superiore ai 3.650 mAh dell’Honor 20 con supporto alla modalità di ricarica rapida. Rimaniamo in attesa di ulteriori conferme o smentite.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti