Home » News » Smartphone » iPhone 2019 in arrivo con tripla fotocamera posteriore?
pellicole iphone xs

iPhone 2019 in arrivo con tripla fotocamera posteriore?

di Lia Placido

Ci siamo già lasciati alle spalle il primo trimestre dell’anno e le indiscrezioni sui prossimi iPhone 2019 continuano ad arrivare spesso. Abbiamo già parlato del progetto di Apple di integrare nei suoi prossimi smartphone la tripla fotocamera posteriore e proprio oggi sembrano arrivate delle novità interessanti in merito. Alcune foto trapelate in rete, infatti, ci mostrano con molta accuratezza i particolari del telaio di un iPhone 2019 da cui si evidenzia in modo molto chiaro che il dispositivo avrà tre fotocamere sul retro.

Puntualmente sono arrivati i primi commenti sul noto sito cinese Weibo che hanno cercato ancor più di far vedere come potrebbero essere, quest’anno, le fotocamere posteriori dell’iPhone 2019. Inutile dire che non sappiamo ancora che tipo di obiettivi comporranno questo modulo. Naturalmente è troppo presto per poter azzardare delle ipotesi in merito, nè Apple ha rilasciato dichiarazioni in tal senso. Dalle indiscrezioni che girano in questo momento tra tutti gli appassionati, però, parrebbe che uno dei sensori della fotocamera di iPhone 2019 sarà un sensore di profondità.

Cosa questa, che trova leggere conferme, anche se non ufficiali, da quanto emerso negli scorsi mesi. Ricordiamo che già dallo scorso anno, secondo il parere di un analista esperto nei prodotti Apple, aveva previsto che il prossimo iPhone 2019 sarebbe arrivato sul mercato con una tripla fotocamera sul retro. Senza dimenticare i rendering che sono trapelati successivamente.

Nonostante, come abbiamo anticipato, non siano note le caratteristiche del comparto fotografico degli iPhone 2019, ci aspettiamo, visti i passi da gigante che si stanno facendo nel settore, incredibili miglioramenti. Ci stiamo riferendo, ad esempio, alla possibilità di trovarci davanti ad uno zoom più “capace”, ad un campo visivo più ampio e alla possibilità, magari, di effettuare ottimi scatti anche in condizioni di luce scarsa. Non ci resta che attendere i prossimi dettagli!

Via


Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti