Home » News » Smartphone » Spunta su TEENA il V1901A, uno smartphone Vivo con batteria enorme
Vivo V1901A

Spunta su TEENA il V1901A, uno smartphone Vivo con batteria enorme

di Lia Placido

Non è la prima volta che leggiamo di un dispositivo su cui i cinesi di Vivo stanno lavorando e che andrebbe sotto il nome in codice Vivo V1901A. Nei giorni scorsi, infatti, erano trapelate alcune piccole indiscrezioni che, proprio in queste ore, trovano un rinforzo da quanto trapelato su TEENA. Pare, infatti, che proprio il Vivo V1901A sia stato appena approvato ed abbia fatto, dunque, un ulteriore passo avanti verso il lancio.

Fino a questo momento non si sapeva molto sullo smartphone che, però, adesso sembra essere destinato ad avere specifiche interessanti tra cui una delle batterie più grandi in casa Vivo. Da TEENA apprendiamo quelle che sono le dimensioni del Vivo V1901A che misurerà 15,94 x 7,67 x 0,89 centimetri. In base a quanto trapelato, che lo ricordiamo non è ancora molto, il prossimo Vivo V1901A arriverà con un display di buone dimensioni. Ne conosciamo a malapena le dimensioni che dovrebbero essere pari a 6,35 pollici. Nessun dettaglio, invece, sulla risoluzione. Dalle immagini, poi, possiamo trarre alcuni altri piccoli particolari.

vivo

Sempre a proposito del display, ad esempio, notiamo la presenza di una fotocamera frontale per cui è molto probabile che il Vivo V1901A arriverà con notch.  Sul retro, invece, si troveranno tre obiettivi accompagnati da un flash. Sempre sulla scocca posteriore del dispositivo troverà spazio lo scanner per il rilevamento delle impronte digitali. Interessantissima la capacità della batteria.

vivo

Con i suoi 4.880 mAh di capacità, infatti, sarà una delle più grandi che si siano mai viste su un dispositivo di casa Vivo. Grazie all’apparizione del Vivo V1901A su Geekbench, sappiamo che lo smartphone arriverà con un processore Helio P35 in abbinamento con una RAM da 4 GB ed Android Pie 9.0 come sistema operativo. Rimaniamo, adesso, in attesa di ulteriori informazioni che, ne siamo certi, non tarderanno ad arrivare.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti