Home » News » Smartphone » Le ultime su OnePlus 7 Pro confermano la tripla fotocamera grandangolare da 48 MP
oneplus 7

Le ultime su OnePlus 7 Pro confermano la tripla fotocamera grandangolare da 48 MP

di Lia Placido

Uno dei dispositivi più attesi del momento sta per fare il suo esordio ufficiale sul mercato! Si tratta di OnePlus 7 per il quale il CEO Pete Lau svelerà la data di presentazione proprio domani. E le ultime indiscrezioni, trapelate in rete proprio poche ore fa, hanno come protagonista OnePlus 7 Pro. I dettagli in questione riguardano, in particolare, il modulo fotografico posteriore della variante più elevata del dispositivo cinese.

OnePlus 7, lo abbiamo già anticipato nelle scorse settimane, avrà una doppia fotocamera sul retro. La variante Pro, invece, arriverà una tripla fotocamera posteriore. Vediamo nei dettagli quelle che saranno le principali specifiche della fotocamera di OnePlus 7 Pro. Stiamo parlando di un obiettivo principale da 48 MP, di un teleobiettivo da 8 MP e zoom 3X e di un grandangolo da 16 MP.

Sembra che queste saranno le configurazioni definitive che vedremo proprio domani al momento della presentazione dello smartphone. La fotocamera frontale sarà pop-up e questo conferirà al dispositivo un design a tutto schermo. Per quanto riguarda il resto, OnePlus 7 Pro dovrebbe arrivare con un processore Snapdragon 855 e, in questo, essere praticamente uguale alla sua variante base.

OnePlus 7 Pro

Un ultimo accenno lo meritano i prezzi che contraddistingueranno la serie OnePlus 7. Pare, infatti, che l’azienda abbia deciso di aumentare leggermente i prezzi dei propri dispositivi per allinearli, comunque, a quelli della concorrenza che offre comunque la medesima qualità. Non sappiamo, in ogni caso, quali saranno i costi fissati dall’azienda.

Un dettaglio, dunque, per il quale dovremo attendere ancora qualche ora. Per il resto, è stato confermato che la variante con supporto alla connettività 5G verrà chiamato OnePlus 7 Pro 5G. Attendiamo con impazienza il lancio, domani a quest’ora sarà tutto più chiaro. Stay tuned!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti