Home » News » Smartphone » OnePlus 7 come Vivo NEX e Vivo V15 Pro, svelata dagli ultimi renders 3D la fotocamera frontale pop-up e non solo
OnePlus 7

OnePlus 7 come Vivo NEX e Vivo V15 Pro, svelata dagli ultimi renders 3D la fotocamera frontale pop-up e non solo

di Lia Placido

Nonostante ci vogliano ancora diversi mesi per il lancio dell’OnePlus 7, la nuova ammiraglia cinese è tra i dispositivi più attesi. Proprio in funzione di quest’atmosfera di attesa sono tante le indiscrezioni che abbiamo ricevuto in merito nelle ultime settimane. E siamo certi che questa tendenza non cambierà nei prossimi mesi. Grazie a questo, a notevole distanza dal lancio, conosciamo già abbastanza bene quelle che saranno alcune caratteristiche chiave di OnePlus 7.

Ad integrare le informazioni in nostro possesso, è arrivato nelle ultime ore un video pubblicato da @OnLeaks che ci mostra come sarà il top di gamma. In base a quanto possiamo visualizzare in questo video, i render 3D dell’OnePlus 7 confermano che il dispositivo arriverà con un display da ben 6,5 pollici che si dimostra praticamente privo di cornici.

Solo il bordo inferiore ci appare più spesso rispetto a quanto si vede lateralmente e sul bordo superiore. La fotocamera frontale, poi, sarà una pop-up e in questo sarà molto vicina a quello che abbiamo già visto con il Vivo NEX e con il più recente Vivo V15 Pro. Questa fotocamera sarà posizionata sul lato sinistro dello smartphone.

oneplus 7oneplus 7oneplus 7

Per quanto concerne il retro di OnePlus 7, il dispositivo sarà in vetro e arriverà con tre fotocamere con una configurazione verticale e leggermente sopraelevata rispetto alla scocca dello smartphone. Non si intravede alcun lettore per le impronte digitali per cui è molto probabile che lo stesso sia integrato nel display.

Quanto abbiamo visto su OnePlus 6T, dunque, potrebbe tornare di nuovo sul mercato. Nonostante il retro in vetro, pare che OnePlus 7 non sarà compatibile con la ricarica wireless. Avrà, invece, la ricarica veloce Warp Charge 30 e sarà alimentato da uno Snapdragon 855 di Qualcomm.

Per quanto riguarda il resto, il bordo inferiore ospiterà una porta USB di tipo C e l’altoparlante mentre sul bordo destro si troverà il tasto di accensione. Sarà collocato a sinistra, invece, il tasto per la regolazione del volume.

Questo è quanto sappiamo fino a questo momento sull’OnePlus 7. Non sappiamo se corrisponde tutto al vero, manca ancora molto al lancio per cui non ci rimane che attendere. Nel frattempo, ovviamente, prendiamo sempre ogni indiscrezione con le dovute cautele.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti