Home » News » Smartphone » OnePlus 7 Pro si svela in foto online con schermo curvo: avrà il 5G?
OnePlus 7 Pro

OnePlus 7 Pro si svela in foto online con schermo curvo: avrà il 5G?

di Patrizia Maimone

Il prossimo top di gamma di OnePlus è ormai alle porte! Stiamo parlando di OnePlus 7 di cui abbiamo parlato già abbondantemente nelle scorse settimane. In attesa del lancio ufficiale, però, continuano a trapelare indiscrezioni interessanti. Tra le ultime, proprio in queste ore, sono emerse in rete delle foto che ritraggono il dispositivo che potrebbe essere ufficializzato come OnePlus 7 Pro. I dettagli che possiamo reperire dalle immagini in questione sono molto incoraggianti e mostrano, innanzitutto, un buon display ricurvo. Ma cosa dobbiamo aspettarci ancora?

Iniziamo a parlare proprio dal display, un OLED ricurvo praticamente quasi privo di cornici. Il primo aspetto che, dunque, ci appare ancora una volta evidente è il design da Full Screen del dispositivo. I case trapelati nei giorni scorsi, poi, ci hanno parlato di OnePlus 7 Pro come di un dispositivo sprovvisto di notch e dotato invece di una fotocamera selfie pop-up. Quest’ultima, però, non è stata, crediamo volutamente, inquadrata nelle immagini a cui fanno riferimento le ultime indiscrezioni. L’assenza di notch, comunque, tende a confermarla. Allo stesso modo ci pare che OnePlus 7 Pro possa arrivare con il lettore biometrico in-display.

All’interno di una delle due foto appare evidente che lo smartphone ritratto arriverà proprio come OnePlus 7 Pro. Nei giorni scorsi, poi, erano stati pubblicati tutti i numeri di modello della nuova serie di OnePlus. In particolare, i codici GM1915 (quello in foto), GM1911, GM1913, GM1917 identificherebbero OnePlus 7 Pro. I codici GM1901, GM1903 e GM1905, invece, apparterrebbero a OnePlus 7 mentre il codice GM1920 farebbe riferimento all’OnePlus 7 Pro 5G.

In base a quanto trapelato, OnePlus 7 Pro avrà un display Full HD Plus da 6,67 pollici che viene già denominato Super Optic. Questo soprannome pare dirci tutto su quanto sarà “prestante” questo display. Ad alimentare il dispositivo dovrebbe pensarci il miglior processore di Qualcomm del momento ovvero Snapdragon 855 in abbinamento con una RAM da 8 GB ed una memoria interna pari a 256 GB. Saranno tre le fotocamere posteriori con obiettivi da 48, 16 e 8 MP. Il sistema operativo sarà Android Pie 9.0 molto probabilmente con l’ultimissimo OxygenOS 9.5.

In definitiva, sembrano essere tre i modelli della serie OnePlus 7. Le specifiche non dovrebbero differire di molto da un  modello all’altro, eccetto che per la variante Pro 5G in cui, ovviamente, sarà presente la connettività 5G. Tra tutti l’OnePlus 7 Pro rappresenterà la buona via di mezzo mentre il modello base, più economico, dovrebbe essere l’OnePlus 7. Non ci rimane, dunque, che attendere ulteriori indiscrezioni che, c’è da scommetterci, non tarderanno poi troppo ad arrivare. Rimanete connessi per non perderle!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti