Home » News » Smartphone » Lenovo Z6 Pro sarà ufficiale in Cina con Snapdragon 855 il 23 Aprile
Lenovo Z6 Pro

Lenovo Z6 Pro sarà ufficiale in Cina con Snapdragon 855 il 23 Aprile

di Lia Placido

Proprio come era stato annunciato nei giorni scorsi, il vice presidente di Lenovo ha fatto, nelle ultime ore, un annuncio importantissimo. Chang Wei, infatti, ha ufficializzato in maniera definitiva la data per il lancio del prossimo top di gamma della sua azienda ovvero il Lenovo Z6 Pro. Non è questa la prima volta che sentiamo parlare di questo smartphone diventato, nelle ultime settimane, uno dei principali protagonisti all’interno del settore.

E non si può di certo negare che si tratti, allo stato attuale, di uno dei dispositivi più attesi. Ma vediamo insieme quale sarà la data scelta per il lancio. Il Lenovo Z6 Pro sarà reso ufficiale in Cina, a Pechino, il prossimo 23 aprile. Manca, dunque, davvero poco all’evento che in tanti appassionati stanno aspettando. Lenovo Z6 Pro arriverà, ormai è ufficiale, con Snapdragon 855 di Qualcomm e sarà dotato di una particolare fotocamera che, a quanto pare, potrà scattare foto con risoluzioni fino a 100 MP.

Si attendono, comunque, ulteriori chiarimenti in merito anche se Hyper Video è stata una funzione molto discussa ultimamente. Una fotocamera con tantissime funzioni che prevederebbero, tra le altre, un’opzione super macro, una modalità notte migliorata e la possibilità di effettuare registrazioni video in super slow motion.

Lenovo Z6 Pro

Dopo la conferma ufficiale del processore Snapdragon 855, sappiamo che il Lenovo Z6 Pro sarà uno smartphone con supporto alle reti 5G. Per il resto non si conosce altro sullo smartphone di cui però sentiremo di certo ancora parlare prima della sua ufficializzazione. In quell’occasione, però, è certo, ci toglieremo un bel po’ di dubbi! Nel frattempo rimanete connessi per non perdere i futuri aggiornamenti che vi riporteremo appena arriveranno.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti