Home » News » Smartphone » Un video di Lenovo Z6 Pro fa chiarezza sulla funzione Hyper Video
Lenovo Z5s Pro

Un video di Lenovo Z6 Pro fa chiarezza sulla funzione Hyper Video

di Lia Placido

Sono passati pochi giorni dall’annuncio ufficiale da parte del Vice Presidente di Lenovo del lancio ormai imminente del nuovo top di gamma dell’azienda, il Lenovo Z6 Pro. Il dispositivo, infatti, arriverà proprio domani 27 marzo dopo la primissima presentazione avvenuta in occasione dell’ultima edizione dell’MWC di Barcellona. Lenovo Z6 Pro sarà sicuramente uno smartphone incentrato sulla vera e propria tendenza dell’anno, le reti 5G.

Propria del dispositivo sarà la funzione Hyper Video. Non sapevamo molto di cosa si tratta. Nelle ultime ore, però, le cose sono un po’ cambiate. Le ultime pubblicazioni, sempre ad opera del Vice Presidente dell’azienda, hanno ad oggetto prooprio la nuova Hyper Video. In particolare, ci stiamo riferendo ad un video che sintetizzerebbe le funzioni macro e slow-motion presenti nel Lenovo Z6 Pro.

Indicativo è il testo che accompagna il video in cui il VP parla di ben quattro anni necessari per mettere a punto questa funzionalità nell’intenzione di creare un prodotto completamente nuovo. Nessun dettaglio particolare è stato ancora aggiunto su Hyper Video. Pare, però, che utilizzandola potremo beneficiare di una velocità di trasferimento dei video incredibilmente veloce.

Hyper Video, ormai è certo, andrà a completare il comparto fotografico del Lenovo Z6 Pro. Il lancio del dispositivo, come abbiamo detto, è previsto già per domani. Forse un po’ in anticipo rispetto alle previsioni dato che lo smartphone era atteso per giugno.

Ci sono ottime possibilità che quest’ultima data sia riferita alla variante 5G e che, dunque, quella che arriverà domani sia quella senza 5G. Non sappiamo se questo sarà confermato o meno ma ormai manca davvero poco per ottenere le risposte. Attendiamo il lancio di domani!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti