Home » News » Smartphone » Meizu 16S avvistato su Geekbench, lancio sempre più vicino
Meizu 16s

Meizu 16S avvistato su Geekbench, lancio sempre più vicino

di Patrizia Maimone

Il Meizu 16S è indubbiamente uno degli smartphone cinesi di cui abbiamo sentito più parlare negli ultimi tempi. Nelle ultime settimane abbiamo letto della certificazione 3C ottenuta in Cina dal dispositivo e negli ultimi giorni diverse immagini sono trapelate in rete. Proprio in queste ore è giunta notizia di un altro importante passo avanti per lo smartphone.

Stiamo parlando dell’apparizione su Geekbench di cui il Meizu 16S è stato protagonista proprio nelle ultime 48 ore. E proprio grazie a questo sono trapelati i risultati ottenuti dal dispositivo nei test sia in single che in multi-core. Vediamo, insieme, quanto trapelato. Su Geekbench il Meizu 16S viene identificato, per il momento, con il nome in codice “alps m1971”. Il dispositivo ha ottenuto 3.778 punti in single core e 10.493 punti in multi core.

Il processore che lo alimenterà sarà lo Snapdragon 855 in abbinamento, nella variante testata, con una memoria RAM da 6 GB. Come tutti i dispositivi che hanno raggiunto negli ultimi mesi il mercato, anche il Meizu 16S è in arrivo con Android Pie 9.0 e tutte le nuove funzionalità previste dall’ultimo sistema operativo di Google. Abbiamo indicato quelli che sono i punteggi ottenuti su Geekbench dal Meizu 16S.

Occorre aggiungere, comunque, che non è detto che le prestazioni trapelate in tal senso saranno, in effetti, quelle che contraddistingueranno il dispositivo una volta che questo sbarcherà sul mercato. È indiscutibile il fatto che l’apparizione su Geekbench rappresenta un importante passo avanti del dispositivo verso il grande lancio previsto, ormai, a breve!

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti