Home » News » Smartphone » Meizu 16S ottiene la certificazione 3C in Cina
Meizu 16T

Meizu 16S ottiene la certificazione 3C in Cina

di Lia Placido

L’atteso Meizu 16S, di cui abbiamo molto sentito parlare nelle ultime settimane, ha appena ottenuto la certificazione 3C. Si tratta, come risaputo, di uno dei passaggi fondamentali per tutti i dispositivi che ambiscono ad arrivare a breve sul mercato. Il dispositivo in questione ha il numero modello M971Q. Grazie alle parole pronunciate dall’Amministratore Delegato di Meizu, conosciamo alcuni di quelle che sono le caratteristiche dello smartphone.

Il design non dovrebbe discostarsi molto da quello del Meizu 16 anche se, in termini di spessore, questo nuovo smartphone dovrebbe essere più sottile. Sappiamo che il Meizu 16S arriverà con un ottimo rapporto display/corpo che risulterà tra i più alti all’interno dell’azienda cinese. In base a quanto sappiamo, il Meizu 16S arriverà sul mercato con un display AMOLED Full HD Plus da 6,2 pollici protetto da Gorilla Glass 6.

Ad alimentare il dispositivo sarà uno dei migliori processori attualmente presenti sul mercato. Stiamo parlando dello Snapdragon 855 di Qualcomm che si abbinerà con 6 GB di RAM e con una memoria interna pari a 128 GB. Interessante il comparto fotografico del dispositivo. La batteria di Meizu 16S sarà da 3.600 mAh ed offrirà il supporto alla ricarica rapida da 24W. Il debutto ufficiale del Meizu 16S sul mercato è atteso a breve e potrebbe avvenire già il prossimo mese.

Il nuovo top di gamma cinese, dunque, è molto vicino e sarà in buona compagnia. Sono previsti, infatti, un modello potenziato, il Meizu 16S Plus, e il Meizu 16T dedicato agli amanti del gaming.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti