Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Note 10 arriverà in due diverse varianti?
samsung galaxy note 9

Samsung Galaxy Note 10 arriverà in due diverse varianti?

di Patrizia Maimone

Tra le novità che Samsung potrebbe portare quest’anno sul mercato si colloca anche il Galaxy Note 10. Non è sicuramente questa la prima volta che sentiamo parlare di questo dispositivo di cui abbiamo ricevuto diverse indiscrezioni. Nulla di ufficiale per il momento ma nelle ultime ore sembrano essere giunte altre news interessanti. Secondo quanto pubblicato dal The Bell, il Galaxy Note 10 arriverà in due varianti differenti.

Una doppia veste, dunque, per il Galaxy Note 10 dopo le quattro versioni del Galaxy S10 lanciate qualche mese fa. Insieme ad una variante standard del prossimo dispositivo di punta dedicato ai produttivi, e sulla scia del successo del Galaxy S10e, arriverà anche una variante Lite del Galaxy Note 10. In questo modo chi desidera il dispositivo può ottenerlo anche ad un prezzo inferiore rispetto al normale.

Non sappiamo su quali mercati arriverà la variante Lite del Galaxy Note 10 ma da quel che si vocifera potrebbe interessare un numero di mercati molto inferiore rispetto al modello standard. Grazie a tutte le indiscrezioni trapelate, abbiamo iniziato a conoscere quelle che potrebbero essere le principali specifiche del dispositivo.

Si vocifera che il Galaxy Note 10 avrà un display Quad HD Plus da 6,7 pollici nella variante standard mentre non sono note le dimensioni del modello “lite”. Il phablet sarà utilizzabile con una S-Pen del tutto migliorata rispetto al passato con nuove funzionalità. Sul retro dovremmo trovare (sul modello base) una tripla fotocamera con un quarto sensore ToF.

Queste sono le ultimissime sul prossimo top di gamma sudcoreano che l’azienda dovrebbe lanciare in piena estate, ad agosto. Vedremo come andrà! Rimanete connessi per conoscere i prossimi aggiornamenti.

Via: pocket-lint

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti