Home » News » Smartphone » Moto Z4 arriverà in due varianti con SD675 e fotocamera da 48 MP
motorola moto z4

Moto Z4 arriverà in due varianti con SD675 e fotocamera da 48 MP

di Lia Placido

Il Moto Z4 farà il suo esordio ufficiale in breve tempo. Nel frattempo, però, abbiamo ricevuto diverse indiscrezioni sullo smartphone di cui abbiamo anche visto le immagini svelano la sua estetica. Quasi tutto, dunque, ci è noto anche se non abbiamo ancora ricevuto conferma ufficiale da parte dell’azienda. Proprio in queste ore, però, sono trapelate delle nuove informazioni sul Moto Z4 che sanno proprio di ufficialità dato che provengono direttamente da alcuni documenti di Motorola.

In base a quanto abbiamo letto, il Moto Z4 arriverà con un display con notch a goccia OLED Full HD Plus da 6,4 pollici. Confermato lo scanner biometrico integrato nel display. Ad alimentarlo sarà lo Snapdragon 675 di Qualcomm e sarà compatibile con le reti 5G con un MotoMod. In base ad indiscrezioni precedenti sappiamo che arriverà in due varianti con 4 e 6 GB di RAM e con una memoria interna compresa tra 64 e 128 GB.

In merito al comparto fotografico, il Moto Z4 arriverà con una sola fotocamera posteriore che avrà 48 MP di risoluzione. Grazie alla Night Vision, nonostante il singolo obiettivo, le foto notturne avranno una qualità più che buona. Sul fronte, invece, troveremo uno snapper da 25 MP con Intelligenza Artificiale che sarà in grado, se le condizioni di illuminazione non saranno buone, di incrementare questo valore fino a 6 MP.

Il Moto Z4 eseguirà Android Pie 9.0 e conterà su una batteria da 3.600 mAh con supporto alla ricarica rapida. Per tutti coloro che tengono al jack audio da 3,5 mm non dovranno rinunciarci perché questo elemento sarà presente. Nessuna conferma sul prezzo che, comunque, in base a quanto si vocifera dovrebbe essere compreso più o meno tra i 400 e i 500 dollari

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti