Home » News » PC » Tablet » Samsung Galaxy View 2 si mostra in alcuni render: il tablet è quasi pronto al lancio?
galaxy view 2

Samsung Galaxy View 2 si mostra in alcuni render: il tablet è quasi pronto al lancio?

di Roberto Naccarella

Il settore dei tablet non è certamente quello più “fiorente”, ma le grandi aziende continuano ad insistere proponendo sempre nuovi dispositivi, nella speranza che possano contribuire ad un rilancio complessivo. Tra queste c’è anche Samsung, che a gennaio scorso aveva confermato quanto era già trapelato da alcuni mesi: stiamo parlando del Galaxy View 2, ovvero del nuovo tablet del colosso di Seul, che ora si mostra anche in alcuni render.

A pubblicare le prime immagini del prodotto è il sempre affidabile portale SamMobile. I render del Galaxy View 2 non rivelano nulla che già non sapessimo: ad esempio, sembra praticamente confermato uno schermo di dimensioni più piccole rispetto al predecessore (si passa da 18,4 pollici a 17,5 pollici, ndr). Qualche cambiamento si nota sul lato posteriore, dove il Galaxy View 2 non avrà la maniglia (a differenza della passata edizione). I render fanno riferimento alla versione AT&T, come rivelato dallo stesso sito.

Questo dettaglio fa emergere qualche dubbio sulle tempistiche del lancio globale del nuovo tablet di Samsung, ma stando agli esperti del settore il gigante di Seul provvederà a distribuire il Galaxy View 2 in tutto il mondo in tempi relativamente brevi. Gli utenti sperano anche che Samsung non commetta lo stesso errore fatto con il predecessore, che è stato lanciato ad un prezzo un po’ troppo alto: la speranza è che stavolta la cifra possa essere più contenuta.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti