Home » News » Smartphone » Nokia 8.1 Plus non è Nokia X71 secondo un manuale che svela le caratteristiche
nokia x71

Nokia 8.1 Plus non è Nokia X71 secondo un manuale che svela le caratteristiche

di Roberto Naccarella

Solo tre giorni fa avevamo pubblicato la notizia della comparsa di Nokia 8.1 Plus sul noto portale di benchmark Geekbench con tanto di processore Snapdragon 660. Fino ad oggi pareva certo che Nokia X71 avrebbe preso il nome Nokia 8.1 Plus per il lancio globale, invece, stando alle ultime informazioni pervenute, sembra che non si tratti dello stesso dispositivo, ma di due diversi. Ma è davvero così?

La nuova indiscrezione emerge da un presunto manuale utente comparso (e subito eliminato) sul sito ufficiale. I dettagli del manuale vanno a differire rispetto a quanto comunicato solo qualche giorno fa da un affidabile leak, che è definito una fonte molto attendibile: anche per questo è meglio attendere l’arrivo di qualche informazione un po’ più concreta. Sta di fatto che le immagini fornite in questo manuale evidenziano la presenza di tre fotocamere posizionate sul retro del Nokia 8.1 Plus.

Sul davanti, invece, il telefono dovrebbe essere dotato di un “foro” nello schermo dove troverà posto la fotocamera frontale. Presenti anche il jack audio e la porta Type-C. In generale, le informazioni del manuale utente e quelle del leak coincidono abbastanza, ma l’incongruenza sul lettore di impronte in-display non è di poco conto. Al momento, lo storico marchio finlandese non ha ancora comunicato una data ufficiale di “release” del nuovo device.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti