Home » News » Smartphone » Asus ZenFone 6z spunta su Geekbench, lancio fissato per il 16 maggio?
Asus ZenFone 6

Asus ZenFone 6z spunta su Geekbench, lancio fissato per il 16 maggio?

di Lia Placido

Una delle ultime indiscrezioni nel settore degli smartphone riguarda il successore dell’Asus Zenfone 5z. Ricordate quando questo dispositivo venne lanciato? Abbiamo dovuto attendere diversi mesi prima che lo stesso arrivasse direttamente sul mercato. E proprio in queste ore, come preannunciato, sono trapelate alcune informazioni interessanti su quello che sarà lo Zenfone 6z.

A confermare l’arrivo del dispositivo ci ha pensato proprio la comparsa dello stesso su Geekbench. Grazie a questo siamo in grado di definire alcuni, anche se pochi, tratti salienti dello smartphone. Ci stiamo riferendo, in particolare, al processore che sarà uno Snapdragon 855 di Qualcomm a cui si abbinerà una RAM da 6 GB. Come ovvio che sia il sistema operativo sarà Android Pie 9.0. Su Geekbench Asus Zenfone 6z ha totalizzato 3.527 e 11.190 punti rispettivamente in single e in multi-core.

Non conosciamo ancora altri probabili dettagli salienti dell’Asus Zenfone 6z. Inutile, dunque, lanciarci in supposizioni inerenti altri aspetti come il tipo di display o il numero di fotocamere posteriori. In merito a queste ultime, ad esempio, pensate saranno tre o addirittura quattro?

Non rimane che aspettare le prossime indiscrezioni per tracciare un quadro più completo della situazione. La data del lancio non è ancora stata ufficializzata dall’azienda anche se sappiamo che la stessa ha in programma un evento a Valencia per il prossimo 16 maggio. Sarà questa la data per il debutto dello Zenfone 6z?

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti