Home » News » Smartphone » Nubia Red Magic 3 in arrivo il 28 Aprile, avrà una ventola per il raffreddamento
nubia red magic mars

Nubia Red Magic 3 in arrivo il 28 Aprile, avrà una ventola per il raffreddamento

di Roberto Naccarella

Qualche giorno fa è stato comunicato ufficialmente che Red Magic 3, ovvero l’imminente gaming phone di Nubia, verrà presentato il 28 aprile in Cina. Si tratta del nuovo smartphone dell’azienda dedicato principalmente ai videogiocatori: il settore del “gaming” sta vivendo una rapida espansione, e Nubia ha tutte le carte in regola per fronteggiare una concorrenza diventata sempre più agguerrita.

In questi ultimi giorni stanno emergendo dettagli interessanti sulle specifiche tecniche che caratterizzeranno questo nuovo device. L’ultimo “leak” lo fornisce il solito Roland Quandt, che ha sostanzialmente confermato la presenza di una ventola di raffreddamento sul Nubia Red Magic 3: un fattore di rilievo per un telefono che aspira ad offrire agli utenti la migliore esperienza di gioco possibile contenendo le temperature. Ma non è l’unico dettaglio rivelato da Roland Quandt: l’ormai celebre “leaker” ha infatti svelato che Nubia Red Magic 3 avrà uno schermo molto probabilmente con frequenza di aggiornamento a 90 Hz.

Non è la frequenza più elevata di sempre dato che dispositivi come Razer Phone 2 e iPhone Xs Max arrivano a 120 Hz, ma è di sicuro un altro aspetto di grande importanza. Non resta che attendere il 28 aprile per conoscere tutte le restanti specifiche tecniche di questo nuovo “gaming phone” di Nubia. La presentazione del prodotto avverrà in Cina, mentre il lancio globale è in programma per il mese di maggio.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti