Home » News » Smartphone » Presunti stampi di iPhone XI e XI Max mostrano 5 fotocamere
iphone xi

Presunti stampi di iPhone XI e XI Max mostrano 5 fotocamere

di Lia Placido

Nonostante manchi ancora diverso tempo al lancio del prossimo iPhone XI, sono diverse le indiscrezioni che abbiamo letto fino a questo momento. Nelle ultime ore, poi, sono trapelati alcuni stampi per case che darebbero risalto, in particolare, a quella che sarà la configurazione della fotocamera posteriore dell’iPhone XI e dell’XI Max. E bisogna dire che entrambe le immagini stanno proprio facendo il giro del web, pubblicate dapprima su Weibo e condivise, successivamente, su Slashleaks.

iphone xi

Ma quali sono i “segreti” che sembrano svelare queste immagini sui nuovi iPhone XI? Sul retro dello smartphone sembrano trovare spazio ben tre fotocamere all’interno di un modulo quadrato. Sul frontale degli iPhone 2019, invece, dovremmo trovare una doppia cam che dovrebbe consentire ottime prestazioni a livello fotografico.

In base a quanto trapelato, proprio come avvenuto nel 2018, anche per i prossimi iPhone saranno previsti tre modelli differenti. Il più economico avrà un display LCD mentre per gli altri due saranno previsti pannelli OLED. Questa tendenza dovrebbe poi cambiare il prossimo anno con l’utilizzo di tutti pannelli OLED e l’abbandono dell’LCD.

iphone xi

I case trapelati, comunque, paiono appartenere all’iPhone XI e all’iPhone XI Max che potrebbero arrivare con display rispettivamente da 6,1 e 6,5 pollici. Tolto il comparto fotografico per il quale abbiamo già svelato quanto attualmente noto, sono molti gli appassionati che si chiedono se quest’anno vedremo un iPhone con connettività 5G ma è più che scontato che dovremo attendere il prossimo anno per vedere il 5G su un iPhone.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti