Home » News » Smartphone » Nuovi render di Vivo Y17 svelano una tripla fotocamera posteriore
vivo y17

Nuovi render di Vivo Y17 svelano una tripla fotocamera posteriore

di Lia Placido

I cinesi di Vivo stanno attraversando un momento di grande fermento! Diversi i dispositivi che dovrebbero raggiungere il mercato nei prossimi mesi ed uno dei primi dovrebbe proprio essere il Vivo Y17. Uno smartphone forse destinato al solo mercato indiano che, fino a qualche giorno fa, era indicato come Vivo Y5. Nelle ultime ore, però, grazie ad un’indiscrezione di un famoso portale abbiamo saputo che il nome potrebbe, per l’appunto, non essere questo.

Anche le fonti sembrano tra le più affidabili in assoluto e il fatto che sia emerso anche il manifesto non fa altro che avvalorare tale ipotesi. In base a questo manifesto possiamo innanzitutto farci un’idea, seppur vaga, di quello che sarà il design del Vivo Y17. Non sappiamo se il retro sarà realizzato in vetro o in plastica. Non ci è dato saperlo! Sappiamo, invece, che ci troveremo davanti ad una tripla fotocamera posteriore, i cui obiettivi saranno allineati in verticale in alto a sinistra del dispositivo.

Sempre sul retro del Vivo Y17 troverà spazio lo scanner per il rilevamento delle impronte digitali. La colorazione, da quanto desumiamo, sarà una variante di blu sfumato. Non conosciamo i dettagli precisi inerenti la dimensione del display del Vivo Y17 ma le cornici che lo circondano ci appaiono molto sottili. Anche la capacità della batteria rimane avvolta nel mistero anche se sembra confermato anche il supporto alla modalità di ricarica rapida.

Uno degli argomenti che, per lo meno in India, sta tenendo più banco in queste ore tra gli appassionati riguarda il prezzo dello smartphone. Stando alle voci nel settore, il Vivo Y17 potrebbe avere il prezzo più basso tra tutti gli smartphone dotati di tripla fotocamera posteriore. Nessun dettaglio sulla disponibilità ma c’è da scommetterci: ulteriori dettagli saranno dietro l’angolo! Stay tuned!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti