Home » News » Smartphone » Nuovi Samsung con super batteria certificati dal TEENA
galaxy m20

Nuovi Samsung con super batteria certificati dal TEENA

di Patrizia Maimone

Samsung è costantemente alle prese con nuovi dispositivi alla continua ricerca di soddisfare le esigenze di un numero sempre maggiore di utenti. Nelle ultime ore, in particolare, sono stati certificati dal TEENA due nuove varianti di uno  smartphone. A ben guardare, mediante le specifiche trapelate, i due dispositivi i cui codici sono SM-A3050 e SM-A3058 sembrano richiamare quanto visto con il Galaxy M30. Vediamo più da vicino di cosa stiamo parlando.

Questi nuovi smartphone Samsung arriveranno con Android Pie 9.0 e misureranno 7,51 x 15,9 x 0,84 centimetri per un peso complessivo di circa 174 grammi cadauno. Sappiamo che arriveranno in tre varianti di colore ovvero in blu, in nero e nel color oro.  Il Samsung SM-A3050 (così come l’altra variante) arriverà con un display AMOLED da 6,4 pollici ed una risoluzione HD Plus pari a 1.560 x 720 pixel.

Volendolo confrontare con l’M30, notiamo un display uguale in termini di grandezza ma con una risoluzione comunque più bassa. Il processore non è stato ben definito. Sappiamo che sarà un octa-core con una frequenza compresa tra 1.6 e 1.8 GHz. A questo si dovrebbero abbinare 4, 6 o 8 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna. Questa sarà espandibile utilizzando una comune microSD. Sul retro troveremo tre obiettivi da 13, 5 e 5 MP mentre sul fronte lo snapper sarà da 16 MP.

A stupire, però, sembra essere la batteria che avrà una super dimensione che sfiorerà i 5.000 mAh che prevederà, tra l’altro, il supporto per la ricarica rapida. Non vi sono immagini sul dispositivo in questione, nè vi sono certezze in merito. Invitiamo, dunque, a prendere queste indiscrezioni con cautela in attesa di ulteriori conferme. Rimanete connessi per non perdere i prossimi aggiornamenti.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti