Home » News » Smartphone » Honor 20i sarà in pre-ordine dal prossimo 15 aprile in Cina
honor 20 lite

Honor 20i sarà in pre-ordine dal prossimo 15 aprile in Cina

di Patrizia Maimone

Ormai è ufficiale: fra soli 4 giorni Honor 20i verrà presentato a tutto il mondo! Si tratta del primo smartphone dell’attesa line-up 20 che taglia questo traguardo e non è un caso che sia tra i più attesi del momento. Il dispositivo è già prenotabile dallo scorso 9 aprile e a breve, su Vmall, lo store ufficiale di Huawei e Honor partiranno anche i pre-ordini. La data è già stata fissata per il prossimo 15 aprile poco dopo le 10 ora locale.

Sappiamo che Honor 20i sarà disponibile in tre varianti di colore, di cui due a gradiente. Nessuna indiscrezione, invece, sul prezzo di vendita dello smartphone. Vale la pena, a questo punto, ricordare quelle che sono le principali specifiche tecniche dell’Honor 20i.  Partiamo con il display che sarà un waterdrop Full HD Plus da 6,21 pollici.

honor 20iGrazie a TEENA e Geekbench, infatti, siamo in possesso di buona parte delle informazioni hardware che riguardano il dispositivo. Il processore sarà un Kirin 710 in abbinamento con 4 o 6 GB di RAM e memoria interna compresa tra 64 e 128 GB. Si tratta, lo ricordiamo, di una variante dedicata esclusivamente al mercato cinese. A livello globale, invece, il dispositivo arriverà come Honor 20 Lite. Il sistema operativo di Honor 20i sarà Android Pie 9.0 su cui si baserà EMUI 9.

Sul retro saranno presenti tre fotocamere con sensori da 24, 8 e 2 MP oltre ad uno scanner per il rilevamento delle impronte digitali. Uno degli aspetti più interessanti del dispositivo sarà la sua fotocamera anteriore che avrà una risoluzione di ben 32 MP. A chiudere il quadro, poi, ci pensa una batteria da 3.400 mAh. Attendiamo, a questo punto, il debutto dei pre-ordini in occasione di cui ci accerteremo anche del costo dello smartphone.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti