Home » News » Smartphone » OnePlus 7 e 7 Pro pronti al debutto: appuntamento il 14 Maggio
OnePlus 7

OnePlus 7 e 7 Pro pronti al debutto: appuntamento il 14 Maggio

di Michele Ingelido

Dopo il lancio da parte di Samsung di ben 4 varianti del Galaxy S10 a Febbraio, anche OnePlus ha deciso di raddoppiare. Secondo l’ultimo post di un noto leakster che si può considerare una fonte molto affidabile, sta per arrivare il momento del lancio di OnePlus 7, che per la prima volta nella storia dell’azienda cinese, sarà accompagnato da un secondo smartphone, ossia la sua variante Pro. La data di lancio a quanto pare è stata fissata per il 14 Maggio, poco meno di un mese a partire da ora.

A testimoniare ciò troviamo anche una foto allegata al post che sembra ritrarre del materiale ufficiale. L’immagine conferma sia la data di uscita che la variante Pro di OnePlus 7, con tanto di slogan “Go Beyond Speed“, che tradotto in italiano significa “Vai oltre la velocità“. Nessun dettaglio ufficiale è trapelato sulle specifiche tecniche, ma grazie ai recenti leak qualcosa già la conosciamo. Il particolare più importante è decisamente il fatto che OnePlus 7 Pro potrebbe essere il primo smartphone dell’azienda ad avere il supporto alle reti 5G.

Secondo le recenti indiscrezioni arriverà con un display da ben 6,67 pollici e come la variante standard sarà alimentato dal processore Snapdragon 855. Il chipset sarà coadiuvato da almeno 8 GB di RAM e una memoria interna da 256 GB. Previste anche tre fotocamere posteriori, di cui quella principale da 48 Megapixel ed altri due sensori da 16 e 8 Megapixel rispettivamente. Ad impreziosire il design troveremo una fotocamera frontale pop-up ed un display borderless senza notch.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti