Home » News » Smartphone » Presunto Vivo S1 Pro visita il TEENA con fotocamera selfie da 32 MP
vivo s1

Presunto Vivo S1 Pro visita il TEENA con fotocamera selfie da 32 MP

di Patrizia Maimone

Non vi sono dubbi! Il settore degli smartphone cinesi è in continuo fermento. Non facciamo in tempo ad abituarci ad uno smartphone che subito ne arriva un altro! In queste ore, in particolare, sono arrivate delle conferme in merito al futuro Vivo V1832A che, in base alle caratteristiche, ci appare molto simile ad altri device dell’azienda. In effetti sono diverse le caratteristiche che accomunano questo nuovo smartphone con il V15 Pro e all’S1, ed alcuni ne rappresentano dei veri punti di forza. Vivo V1832A / T è appena apparso su TEENA.

Grazie a questo passaggio siamo in grado di elencare alcune di quelle che sono le principali specifiche tecniche del Vivo V1832A. Grazie a TEENA conosciamo anche le dimensioni dello smartphone che saranno pari a 15,75 x 7,47 x 0,82 centimetri per un peso di 185 grammi.  Stiamo inoltre parlando di un dispositivo con un display AMOLED da 6,39 pollici con scanner biometrico integrato. Ad alimentarlo è un processore octa-core che, in base alle ultime indiscrezioni, potrebbe essere lo Snapdragon 675 benché non esistano ancora conferme.

A questo si abbineranno 6 e 8 GB di RAM e due varianti di memoria interna pari a 128 e 256 GB. Per quanto concerne il comparto fotografico, il Vivo V1832A è dotato di una tripla fotocamera posteriore con sensori da 12, 8 e 5 MP. Il punto forte è sicuramente lo snapper frontale che avrà una risoluzione di ben 32 MP. A chiudere il quadro ci pensano la batteria e il sistema operativo. In particolare, la prima sarà da 3.620 mAh ed il secondo sarà Android Pie 9.0.

Per il resto, non possiamo far altro che attendere che trapelino ulteriori informazioni. Qualora, comunque, il Vivo V1832A dovesse essere confermato come la variante cinese del Vivo V15 Pro potrebbe arrivare con il nome di Vivo S1 Pro. La versione cinese del V15, infatti, è stato denominato Vivo S1. Attendiamo conferme o smentite. Rimanete connessi per non perderle!

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti