Home » News » Gadget » Oppo O-Fresh, ufficiali i nuovi auricolari stereo cinesi a meno di 20 dollari
oppo o-fresh

Oppo O-Fresh, ufficiali i nuovi auricolari stereo cinesi a meno di 20 dollari

di Patrizia Maimone

Oggi è un giorno tanto atteso da tutti i fans del marchio Oppo. Dopo settimane d’attesa, infatti, è finalmente diventato ufficiale il primo Oppo Reno, dispositivo della nuova linea di smartphone da cui stiamo parlando da diverse settimane. Ricordiamo che, a livello globale, il dispositivo verrà lanciato tra poche settimane, il 24 aprile, a Zurigo, in Svizzera. L’evento di oggi, però, non è stato dedicato solo al nuovo top di gamma ma anche ad alcuni accessori che l’azienda ha deciso di presentare.

Stiamo parlando delle Oppo O-Fresh, i nuovi auricolari con cavo che i cinesi hanno ufficializzato. Grazie alla particolare tecnologia di costruzione che combina i vantaggi e le potenzialità di grafene ed alluminio, gli auricolari Oppo O-Fresh sembrano riuscire a garantire un’altissima fedeltà del suono. Un suono quanto più cristallino possibile viene garantito anche dal fatto che il dispositivo supporta l’audio in alta risoluzione.

oppo o-fresh

Si tratta di auricolari con cavo ma i fastidi saranno alquanto limitati dal momento che il filo intrecciato eviterà il verificarsi di grovigli. L’utilizzo di un telecomando permetterà di gestire in maniera semplice e veloce anche le funzioni di chiamata. Gli auricolari Oppo O-Fresh saranno disponibili in due varianti di cui la prima avrà un cavo con classico jack audio da 3,5 mm. La seconda variante, invece, avrà un cavo con connettore di tipo USB-C.

Due saranno anche le varianti di colore tra cui potremo scegliere ovvero Deep Black (nero) e Elegand Grey (grigio chiaro). I pre-ordini sono già partiti da oggi sullo store ufficiale di Oppo con spedizioni che partiranno dal prossimo 19 aprile. All’interno della confezione troveremo tre auricolari in silicone con formati diversi per la massima personalizzazione. Il prezzo? Molto accessibile e pari a circa 19 dollari.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti